Perchè no? potrebbe essere una buona idea, se sai l'inglese potresti farlo tu il corso e magari gestirlo come hai detto.Originally posted by chenap
Solo ora leggo di questa iniziativa dei corsi e la trovo utilissima. E' la priam volta che vedo su tutta la rete dei corsi autogestiti come questi.
Mi auguro che una cosa del genere possa funzionare ed essere portata avanti da un buon numero di forumisti.
Cmq credo che visto il numero di richieste bisognerebbe attivare anche un corso di lingua inglese che credo sarebbe molto seguito.
Inoltre penso che il corso non possa essere inserito in unico 3d altrimenti con il passare del tempo diventerebbe un 3d enorme e sarebbe difficilissimo seguirlo da parte degli "studenti" virtuali. Piuttosto credo si dovrebbe aprire un 3d per ogni argomento o meglio ancora per ogni macroarea, magari inserendo tutti i corsi in un apposito forum. O no?
A proposito enssuno si propone di attivare corsi in economia politica, aziendale, del no profit, internazionale, ecc...) Io lo seguirei sicuramente.
Sempre avanti, compagni!
per i corsi di economia si era proposto mcandry tempo fa ma poi non se ne è fatto piu nulla.

Però credo che los eguirò se si attiverà.