..hai un mio pvt ... scusate per l'OT.
Buonpomeriggio a tutti da SYD!!
Freesurfer
..hai un mio pvt ... scusate per l'OT.
Buonpomeriggio a tutti da SYD!!
Freesurfer

Ciao Freesurfer,
Grazie per il PVT...ti ho risposto...
A presto...
Mr AZ Man - Sydney Australia
Alitalia - We'll show you the world! (slogan anni 70)

Hello AZ Man come va a Sydney?
Ciao !
Gianfranco
(gcinco in airwise)

Ciao Gianfranco!
Qui va tutto bene a SYD !
A presto...
Mr AZ Man - Sydney Australia
Alitalia - We'll show you the world! (slogan anni 70)

Dai che se e' vero quanto riportato da LandingFCO Qantas tornera' in Italia...peccato che atterrera' a Sorbole international airport!(Scherzo...e gia' mi sento sparar addosso...
)
Non metto in dubbio su chi abbia scritto il discorso di QF presto in Italia prossimamente, ma l'altro giorno parlando con QF qui a SYD mi hanno detto di non saperne nulla e mi dicevano pure che hanno probklemi a fare funzionare il trisettimanale su CDG. C'e anche da dire che penso che sentano fortemente la concorrenza di EK e socie piu' anche quella delle orientali..dove invece vanno bene senza problemi e' sulla Kangaroo Route.
Solo per passare a BA..sul volo di andata era completo da LHR a SYD sia anche con lo scaricato a SIN che pure il caricato verso l'Australia..First senza un posto libero.
Bye,
Free

Ciao Free , io avevo riferito di questa possibilità scrivendolo sul forum perchè così mi è stato detto da un manager in Italia della compagnia presente in BIT . E cmq non presto perchè lui parlava di Marzo 2006 o eventualmente Settembre 2006.In Origine postato da freesurfer
Non metto in dubbio su chi abbia scritto il discorso di QF presto in Italia prossimamente, ma l'altro giorno parlando con QF qui a SYD mi hanno detto di non saperne nulla e mi dicevano pure che hanno probklemi a fare funzionare il trisettimanale su CDG. C'e anche da dire che penso che sentano fortemente la concorrenza di EK e socie piu' anche quella delle orientali..dove invece vanno bene senza problemi e' sulla Kangaroo Route.
Solo per passare a BA..sul volo di andata era completo da LHR a SYD sia anche con lo scaricato a SIN che pure il caricato verso l'Australia..First senza un posto libero.
Bye,
Free
Crederci o no? Non lo so , io le speranze ce l'ho visto la sicurezza con cui parlava , però certo con questo non mi illudo. Magari ha fatto solo della pubblicità "ingannevole" (anche se sarebbe poco furbo) , ma questo non posso certo saperlo.
Io stesso avevo cmq anche detto che , essendo i tempi lunghi , anche una cosa che può essere +/- certa oggi (nell'ipotesi che lo sia) non lo è mai veramente finchè non la si vedrà veramente attuata.
Questo è quanto.
P.S.
ma QF mica ha cancellato i voli su Parigi un anno fà ?
Ciao e buon proseguimento di vacanze![]()