Ma io parlavo di Londra, mica di me....In Origine Postato da Nirvana
parla x te.....anzi
![]()
![]()

Ma io parlavo di Londra, mica di me....In Origine Postato da Nirvana
parla x te.....anzi
![]()
![]()

pardon![]()

Ti perdono, ma solo perchè sei tu...In Origine Postato da Nirvana
pardon![]()
![]()

sapevo che saresti stato magnanimo.... (In Origine Postato da Il_Grigio
Ti perdono, ma solo perchè sei tu...![]()
)

ieri su Focus leggevo che nella City c'è un grattacelo inspirato alla cetriolo di mare, scentificamente "oloturia marina", volgarmente "cazzo di mare".....In Origine Postato da benfy
se è la prima volta che ci vai si altrimenti la metro io a londra a piedi faccio sempre poca strada al massimo si possono privilegiare i bus.![]()
sai di preciso dove si trova?

se è quello a forma di cetriolo è di fronte alla torre di londra almeno lì vicino c'è qualcosa di simile.
fermata tower hill dovrebbe essere un centro commerciale o qualcosa del genere

In Origine Postato da benfy
se è quello a forma di cetriolo è di fronte alla torre di londra almeno lì vicino c'è qualcosa di simile.
fermata tower hill dovrebbe essere un centro commerciale o qualcosa del genere
ho capito a cosa ti riferisci.... ma dalla foto su focus non mi pareva nei pressi della torre....diceva la city.....
mah.....

![]()
a dx è la tower hill ?

trovato :
![]()
Ufficialmente si chiama 30 St Mary Axe, dalla strada dove sorge, nel cuore finanziario di Londra. Ma la gente lo identifica ormai come "il cetriolo erotico", vista la sua evocativa architettura fallica. E' il grattacielo disegnato dall'architetto britannico Norman Foster, che ha battuto altre cinque opere vincendo il prestigioso Stirling Prize, premio che il Royal Institute of British Architects (RIBA) dà ai migliori nuovi progetti realizzati in Gran Bretagna o da professionisti inglesi in Europa. Il grattacielo di Foster, anche detto Swiss Re Tower dall'azienda che l'ha commissionato e vi ha sede, è diventato uno degli edifici più riconoscibili nello skyline di Londra da quando è stato completato all'inizio dell'anno

vai avanti per quella strada giri la rotonda torni indietro dall'altra parte e un po' più avanti prima strada sulla destra e ti trovi di fronte alla fermata di tower hill