In origine postato da Dreyer
decisamente per i sondaggi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente sì
Purtroppo sì
No
Forse


In origine postato da Dreyer
decisamente per i sondaggi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da remedios
sono portata per tutto quanto elencato tranne che per la guida... muri e marciapiedi hanno dichiarato guerra alla mia macchina![]()
l'altro giorno (e non lo sa ancora nessuno
![]()
) per fare un favore ho accompagnato una signora a ritirare il bambino da scuola che le avevano telefonato non si sentiva bene,uscendo dal ponte di casa sua, ho girato a dx troppo stretta e ho scassato sul muretto del ponte tutto il parafango (si chiama così?) di plastica praticamente ne ho tolto mezzo e la carrozzeria in quel punto l'ho fatta rientrare dalla botta....della carrozzeria non mi interessa più di tanto perchè quanto ci metto sopra il praurti (si chiama così?)
![]()
non si vede è che non so quanto costa perchè di sicuro debbo cambiarlo tutto lungo la fiancata, per fortuna non ha toccato la porta altrimenti erano caxxi....lo sa solo io e il tecnico, ora uso un'altra macchina con la scusa che altrimenti rimane sempre ferma
![]()
devo trovare il carrozziere che mi fa il lavoro in giornata, garantito...quant'è che può costare na roba del genere?


In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()
![]()


se ho ben capito parli del paraurti ...In origine postato da pensiero
l'altro giorno (e non lo sa ancora nessuno
![]()
) per fare un favore ho accompagnato una signora a ritirare il bambino da scuola che le avevano telefonato non si sentiva bene,uscendo dal ponte di casa sua, ho girato a dx troppo stretta e ho scassato sul muretto del ponte tutto il parafango (si chiama così?) di plastica praticamente ne ho tolto mezzo e la carrozzeria in quel punto l'ho fatta rientrare dalla botta....della carrozzeria non mi interessa più di tanto perchè quanto ci metto sopra il praurti (si chiama così?)
![]()
non si vede è che non so quanto costa perchè di sicuro debbo cambiarlo tutto lungo la fiancata, per fortuna non ha toccato la porta altrimenti erano caxxi....lo sa solo io e il tecnico, ora uso un'altra macchina con la scusa che altrimenti rimane sempre ferma
![]()
devo trovare il carrozziere che mi fa il lavoro in giornata, garantito...quant'è che può costare na roba del genere?
il costo dipende dal tipo di macchina![]()
silence is wonderful to listen to.


Fare le pippe!!
Dalla mia esperienza se c'è una cosa nella quale sono assolutamente incapaci è proprio quella!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Cosa?In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()


A starsi zitte ogni tanto e a farsi gli affari propri.Per cosa non sono portate le donne?


Credo nell'essere puntuali.
Nelle altre ipotesi ho dovuto ricredermi...


altro: nell'autocritica...![]()


Non sono d'accordo, in quella a volte le ho trovate al limite del masochismoIn origine postato da lauraf
altro: nell'autocritica...![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.