Spiegami una cosa drugo, io la macchina non la ho, come mai la mia compagna sta con me ?In Origine Postato da DrugoLebowsky
dipende. Ce l'hai il macchinone?![]()
![]()

Spiegami una cosa drugo, io la macchina non la ho, come mai la mia compagna sta con me ?In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
Grazie (non sono sposato ne fidanzato)In Origine Postato da pcosta
Ogni lasciata è persa, dice la "vox populi": e a volerla seguire - trescando contemporaneamente con tutte e sette - occorreranno furbizia, mezzi economoci, tempo libero, lombi ben dotati e che sua moglie sia poco sveglia.
Le donne belle lasciamole agli uomini privi di fantasia, diceva invece Oscar Wilde, all'opposto di Cecco Angiolieri.
Si obbietterà che Oscar era omosessuale; però le donne le conosceva bene comunque.
Io consiglierei comunque di non scegliere la più bella: quando lo fece Paride, la cosa finì in una gran Troiata.
Anzi direi di non scegliere affatto.
Si gusti il bello della sorpresa e la sottile soddisfazione di "essere scelto".

Fara' la tassistaIn Origine Postato da yota71
Spiegami una cosa drugo, io la macchina non la ho, come mai la mia compagna sta con me ?![]()
![]()
nisba, una modesta auto da geometra....In Origine Postato da DrugoLebowsky

cmq le sette tipe ti prendono beatamente per il culo. L'uomo in amore è ingenuo e casca come una pera cotta nelle trappole delle donne.In Origine Postato da geom.antonio
nisba, una modesta auto da geometra....

Le donne attratte da quel tipo di fascino le giudico molto male.In Origine Postato da geom.antonio
Credo umilmente di essere molto disponibile, e poi, un signorino scapolino con un posto al Ministero ha sempre un non sò che di fascinoso...

In Origine Postato da yota71
Spiegami una cosa drugo, io la macchina non la ho, come mai la mia compagna sta con me ?![]()
dobbiamo sempre vedere se esiste o meno......![]()

Io butto li un’ipotesi non è che mi ama ?In Origine Postato da DD
Fara' la tassista![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Fara' la tassista![]()
dici ?![]()
![]()
![]()
![]()

Penso che la foto nel mio avatar dimostri che ho una compagna, da dove sarebbe venuto fuori mio figlio ?In Origine Postato da Nirvana
dobbiamo sempre vedere se esiste o meno......![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0