Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma il tizio fa una festa, un rinfresco, un ritrovo, qualcosa con gli amici insomma?
No..
-
Citazione:
Bianca
No..
Allora è diverso, pensavo avesse organizzato un festeggiamento nell'ambito del quale gli portavate il regalo. In quel caso, presentarsi con una roba da 5 euro a testa era alquanto da micragnosi. Un regalo così, "out of the blue", ci sta. :)
-
Mai sentito che si regali un profumo per la laurea. :paura:
Un regalo adatto però costerebbe ben più di 50 euro e allora, se proprio profumo dev'essere (orrore e raccapriccio) almeno fate qualcosa di poco conosciuto ma superbo: Van Cleef e Arpels eau de toilette.
Garantisce Oniria. :chefico:
-
non fossi una frana coi regali ti darei un consiglio. sinceramente ho sempre pagato la mia parte in regali di gruppo. a meno che non conosca BENE la persona. allora alle volte ho anche fatto dei regali specifici e personalizzati. :giagia:
-
Citazione:
Bianca
Dobbiamo fare un regalo per la laurea a un amico, e abbiamo deciso per un profumo, peccato che hanno dato a me l'onere di sceglierlo e comprarlo, ma non me ne intendo chissà quanto, ho dei gusti particolari e vorrei prendergli qualcosa andando sul sicuro..
Se può interessare è omosessuale.
Budget 50 euro :gluglu:
un altro regalo no? si corre maggiormente il rischio che non piaccia regalando un profumo e non conoscendo a quanto pare i gusti precisi della persona..
-
Citazione:
Bianca
Dobbiamo fare un regalo per la laurea a un amico, e abbiamo deciso per un profumo, peccato che hanno dato a me l'onere di sceglierlo e comprarlo, ma non me ne intendo chissà quanto, ho dei gusti particolari e vorrei prendergli qualcosa andando sul sicuro..
Se può interessare è omosessuale.
Budget 50 euro :gluglu:
E tutto questo mentre illustri studiosi dissertano sulla perduta olfattività dell'uomo consigliando, ove possibile, di annusarsi reciprocamente fin dai primi approcci non necessariamente finalizzati al sesso.
Sembra infatti che la pelle emani specifici odori al verificarsi di particolari evenienze (incontri di lavoro, chiacchiere tra amici, minacce o dichiarazioni d'amore) e mascherare questi effluvii con profumi serve unicamente a dare di sé un'immagine falsata.
Laissez perdre le parfumes... Gli/Le regali una bella confezione di Sapone di Marsiglia naturale, quello che usavano le nostre nonne per lavare i mutandoni dei nonni.
Prezzo accezzibbbbile e pulizia assicurata.
-
Citazione:
Kobra
E tutto questo mentre illustri studiosi dissertano sulla perduta olfattività dell'uomo consigliando, ove possibile, di annusarsi reciprocamente fin dai primi approcci non necessariamente finalizzati al sesso.
Sembra infatti che la pelle emani specifici odori al verificarsi di particolari evenienze (incontri di lavoro, chiacchiere tra amici, minacce o dichiarazioni d'amore) e mascherare questi effluvii con profumi serve unicamente a dare di sé un'immagine falsata.
Laissez perdre le parfumes... Gli/Le regali una bella confezione di Sapone di Marsiglia naturale, quello che usavano le nostre nonne per lavare i mutandoni dei nonni.
Prezzo accezzibbbbile e pulizia assicurata.
Lo dici a una che basa la propria esistenza sessuale esclusivamente sugli odori :sofico:, comunque mi risulta che certi profumi esaltino l'odore della pelle..poi magari mi sbaglio
-
Citazione:
Bianca
Lo dici a una che basa la propria esistenza sessuale esclusivamente sugli odori :sofico:,
Ci incuriosisce alquanto questa Sua affermazione...
Citazione:
comunque mi risulta che certi profumi esaltino l'odore della pelle..poi magari mi sbaglio
Già. E' per questo che noi biscie, piuttosto che lavarci, preferiamo mutarla, la pelle.