Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Un profumo è un regalo banale, chiunque può accedervi.
Ok, adesso sono decisamente in crisi..
Chiunque abbia un'idea migliore spendendo 50 euro mi faccia sapere :gluglu:
La mia amica voleva regalargli un lettore mp3 (che ha già), dite che è meglio???
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Ok, adesso sono decisamente in crisi..
Chiunque abbia un'idea migliore spendendo 50 euro mi faccia sapere :gluglu:
La mia amica voleva regalargli un lettore mp3 (che ha già), dite che è meglio???
con 50 € non vengono gran lettori MP3 :mmm:
fagli un intimissimo uomo.....a una donna farebbe piacere
con quella cifra fai t shirt e mutande....pure firmate....
se vuoi i gusti di un maschio ne parliamo....non mi far avventurare su lidi inesplorati :D
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Ok, adesso sono decisamente in crisi..
Chiunque abbia un'idea migliore spendendo 50 euro mi faccia sapere :gluglu:
La mia amica voleva regalargli un lettore mp3 (che ha già), dite che è meglio???
Pregevole donzella,
mai vidi uomo umano cavarsela e ben figurare con 50 euro per un regalo di laurea. Dunque resta il dilemma: come cavarsela con 50 euro?
Perchè dar retta ad uno sconosciuto che per qualche strano motivo scrive in rete e farsi venire dubbi? Forse da la rete maggiore autorevolezza? Avrà forse ragione solo perchè il monitor dice la verità? Perchè battere una strada ignota per quella nota?
Come ho scritto, meglio cercherei di capire cosa gli può piacere perchè magari il profumo può essere ottimale e, in assenza di questo, io, che ho trovato un motivo di vita nella ricerca di cose nuove da provare, non aspetto altro che provare cose nuove, che mi piacciano o meno e gradirei un regalo "originale".
Scegliendo l'ultima soluzione cosa si potrebbe fare per ben figurare? Un buon liquore non è mica una cattiva idea! E poi è vero che, male che vada, può usarlo anche come profumo e dopobarba. Una scatola di sigaretti Cohiba o un sigaro Montecristo oppure una buona donna, che ne dici? Potrebbe piacergli, magari bionda? Insomma ce n'è di regali da fare con 50 euro, interessanti. Ma resta da capire come la pensa il tizio che deve riceverli. Io gradirei molto più uno dei regali di cui sopra (bionda specialmente) anche perchè, seppur non dovessero piacermi, avrò provato qualcosa di nuovo e fatto una nuova esperienza. Ma non è detto che tutti la pensino così e magari, aperta la bottiglia e slacciato il reggiseno della bionda dicono...che schifo di regalo che ho avuto.
-
Rif: Aiuto
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
in cosa si laurea?
Infermieristica
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Mai sentito nessuno regalare un profumo per una laurea.
Per un compleanno, per Natale... ma per una laurea mai.
:mmm:
In effetti...
Io un paio di volte ho regalato questa:
http://viarani-cappelli-torino.com/i...20azzurra1.JPG
del colore giusto per la facoltà ed addobbata con tutti gli ammennicoli da laureati (il pendente sulla punta chiamato "sapienza", la frangia dorata ecc.). Ma il mio è un regalo di parte, essendo io un vecchio goliarda. :D Però in realtà è un regalo sempre azzeccato.
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Pregevole donzella,
mai vidi uomo umano cavarsela e ben figurare con 50 euro per un regalo di laurea.
Come regalo individuale va benissimo. Certo se lo fanno in 10, più che altro gli regalano una figuraccia...
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Pregevole donzella,
mai vidi uomo umano cavarsela e ben figurare con 50 euro per un regalo di laurea. Dunque resta il dilemma: come cavarsela con 50 euro?
Perchè dar retta ad uno sconosciuto che per qualche strano motivo scrive in rete e farsi venire dubbi? Forse da la rete maggiore autorevolezza? Avrà forse ragione solo perchè il monitor dice la verità? Perchè battere una strada ignota per quella nota?
Come ho scritto, meglio cercherei di capire cosa gli può piacere perchè magari il profumo può essere ottimale e, in assenza di questo, io, che ho trovato un motivo di vita nella ricerca di cose nuove da provare, non aspetto altro che provare cose nuove, che mi piacciano o meno e gradirei un regalo "originale".
Scegliendo l'ultima soluzione cosa si potrebbe fare per ben figurare? Un buon liquore non è mica una cattiva idea! E poi è vero che, male che vada, può usarlo anche come profumo e dopobarba. Una scatola di sigaretti Cohiba o un sigaro Montecristo oppure una buona donna, che ne dici? Potrebbe piacergli, magari bionda? Insomma ce n'è di regali da fare con 50 euro, interessanti. Ma resta da capire come la pensa il tizio che deve riceverli. Io gradirei molto più uno dei regali di cui sopra (bionda specialmente) anche perchè, seppur non dovessero piacermi, avrò provato qualcosa di nuovo e fatto una nuova esperienza. Ma non è detto che tutti la pensino così e magari, aperta la bottiglia e slacciato il reggiseno della bionda dicono...che schifo di regalo che ho avuto.
I dubbi me li faccio venire perché detesto fare regali ad hoc e quindi si rischia sempre di sbagliare, inoltre detesto che qualcuno debba fingere di gradire un regalo sgradito..non essendo poi esperta di regali di laurea mi rivolgo alla rete perché spero di allargare i miei orizzonti regalo-creativi e spero che le persone da dietro lo schermo non si facciano problemi a dire che un determinato regalo fa schifo..e quindi cerco di farmi un'idea più obbiettiva.
Comunque il suo discorso non fa un piega, in effetti conoscendo la persona in questione se mi è venuto in mente quello deve essere la cosa migliore (tutti gli altri esempi sarebbero ridicoli per lui), quindi mi atterò ai consigli sulla marca ricevuti, almeno andrò ad annusare 2-3 cose e non 1.000.
Grazie a tutti :D
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Come regalo individuale va benissimo. Certo se lo fanno in 10, più che altro gli regalano una figuraccia...
Come ho detto prima non è un caso di convenievoli, ma la semplicissima volontà di fare un pensiero piacevole, che valga 5 o 50 euro, visto che potrei benissimo non farlo..credo che a una persona che non si aspetta assolutamente niente faccia più piacere ricevere un regalo da 50 euro piuttosto che niente.
-
Rif: Aiuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Come ho detto prima non è un caso di convenievoli, ma la semplicissima volontà di fare un pensiero piacevole, che valga 5 o 50 euro, visto che potrei benissimo non farlo..credo che a una persona che non si aspetta assolutamente niente faccia più piacere ricevere un regalo da 50 euro piuttosto che niente.
Ma il tizio fa una festa, un rinfresco, un ritrovo, qualcosa con gli amici insomma?