Originally posted by etnia salentina
decisamente. replay è una delle più belle canzoni che io abbia mai ascoltato
la mia preferita di Bersani è giudizi universali,un'autentica poesia.
saluti
Originally posted by etnia salentina
decisamente. replay è una delle più belle canzoni che io abbia mai ascoltato
saluti

confermo. comunque di solito se mi piace un cantante mi piacciono la maggior parte delle canzoni. non sono uno di quelli che ascolta la "canzone del momento" solo perchè la passano per radio o per tivviOriginally posted by H-H-H
saluti

Pink Floyd
The Dark Side Of The Moon
![]()
Ma credo non necessiti di tante perole![]()
Nobody knows where you are, how near or how far
Shine on you crazy diamond...
[Blog]Shine on...
Powered by Gentoo GNU/Linux - Linux 2.6.10-gentoo-r6 - KDE 3.3.2

Rush - 2112

Concordo, tutti pezzi non banali e di grande energia!Originally posted by vlad84
System of a down - Toxicity
![]()
Bellissimo,da ascoltare tutto d'un fiato.
Fra poco mi pare dovrebbe uscire qualcosa di nuovo dei system of a down.

Ultimamente ho ascoltato con piacere "Push the button" dei Chemical Brothers.
Alterna ritmi davvero galvanizzanti a brani soffici e avvolgenti. Piacevolissimo!
Consiglio vivamente l'albun "Y" degli inglesi Pop Group. La musica del collettivo sonoro in questione è veramente malata, lacerante e legata al dissacrante paradigma dadaista. Politicamente possono piacere o no (erano degli anarchici convinti) ma la loro proposta fu qualcosa di veramente innovativo per il periodo post-punk! Vicini ad Einsturzende Nneubauten ma contraddistinti da elementi jazz e funky!
Un altro disco che vorrei segnalare è "Phallus Dei" degli Amon Duul II ma questo è un genere un pò diverso. Kraut Rock e sperimentazione prog sono alla base della prima uscita di questa fondamentale band tedesca!
Tra la mole di dischi ,per me, irrinunciabili citerei pure "Are(a)zione" degli Area! Molti conosceranno la band di Demetrio Stratos ma credo che sia doveroso riascoltare quest'opera live avanguardista e piena di ottime vibrazioni
Se ,invece, detestate sofismi sonori, escursioni prog e volete uccidere con violenza il tempo il mio consiglio è "Deicide" dei Deicide! Blasfemia e stanismo d'accatto a parte penso che sia composto da un gruzzolo di canzoni veramente feroci ...due dischi dopo...il declino!![]()

Block Party - Silent Alarm
![]()
Uscito da poco.