già, ma sei l'unico della maggioranza che stà portando avanti questo forum... si sono volatilizzati tutti..In Origine postato da cristiano72
Oh ma non sò mica il Presidente del Congresso io!!!
Io ho solo cercato di dare una mano...

già, ma sei l'unico della maggioranza che stà portando avanti questo forum... si sono volatilizzati tutti..In Origine postato da cristiano72
Oh ma non sò mica il Presidente del Congresso io!!!
Io ho solo cercato di dare una mano...

Italianuova e EoWyn stanno dando il loro contributo, anche Giò..ed altri.
Comunque, il fatto è che nessuno nasce imparato, era la prima riunione da preparare e chiaramente s'è peccato un po' di inesperienza.
Io non ne faccio un dramma, e vado a prendere una boccata d'aria![]()

peccato che quando noi si diceva una cosa.,..la opposizione era sempre pronta a dire che non si era operato bene... peccato che quando red river per motivi familiari non ha potuto giustamente frequentare questo forum avete scatenato un putiferio... mettendo in mezzo anche l'amministrazione...In Origine postato da cristiano72
Italianuova e EoWyn stanno dando il loro contributo, anche Giò..ed altri.
Comunque, il fatto è che nessuno nasce imparato, era la prima riunione da preparare e chiaramente s'è peccato un po' di inesperienza.
Io non ne faccio un dramma, e vado a prendere una boccata d'aria![]()

io sto facendo lo stesso ora...non è cambiato nienteIn Origine postato da danny78
peccato che quando noi si diceva una cosa.,..la opposizione era sempre pronta a dire che non si era operato bene... peccato che quando red river per motivi familiari non ha potuto giustamente frequentare questo forum avete scatenato un putiferio... mettendo in mezzo anche l'amministrazione...![]()

cambia che quando protestava l'opposizione che avevo io erano quasi sempre panzane.. le proteste che sto facendo io invece sono sensate..In Origine postato da O'Rei
io sto facendo lo stesso ora...non è cambiato niente![]()

no per un cazzo sensate volevo vedere che era la situazione opposta con SPQR che vi chiudeva il thread delle votazioni, era già tutto un'urlare fascista fascista, per fortuna che siamo persone pazienti noi..

non si sarebbe creata questa situazione... perchè avrei messo nell'odg quella legge... non funziona il fatto di essere paziente.. se sei il presidente del congresso hai un regolamento da rispettare...In Origine postato da O'Rei
no per un cazzo sensate volevo vedere che era la situazione opposta con SPQR che vi chiudeva il thread delle votazioni, era già tutto un'urlare fascista fascista, per fortuna che siamo persone pazienti noi..

tanto per la cronaca.................ion non mi sono dimesso è ho deliberato sulla questione

IL PRESIDENTE DI POL DA DOMANI TORNA REGOLARMENTE, NON VI PREOCCUPATE
CARO O'REI NON PUOI PARAGONARE LA MIA VACANZA ANNUNCIATA NEL 3D APPOSITO CON QUELLA DI RED RIVER SCOMPARSO PER MESI SENZA NESSUN COMUNICATO
AVEVO SCRITTO CHE PER UN PO NON AVREI SEGUITO ASSIDUAMENTE IL FORUM , MI PARE CHE RIENTRI TRA I MIEI DIRITTI, DA DOMANI SARO MOLTO PIU PRESENTE IN QUANTO SARO PIU LIBERO DA MOLTI IMPEGNI
NON VI PREOCCUPATE CHE LA DESTRA RADICAL-SOCIALE PORTERA AVANTI LE RIFORME CHE SI è PREFISSATA
SALUTI DAL PRESIDENTE DI POL S.P.Q.R.

lascia perdere Red River, sai benissimo perchè non è stato presente....In Origine postato da S.P.Q.R.
IL PRESIDENTE DI POL DA DOMANI TORNA REGOLARMENTE, NON VI PREOCCUPATE
CARO O'REI NON PUOI PARAGONARE LA MIA VACANZA ANNUNCIATA NEL 3D APPOSITO CON QUELLA DI RED RIVER SCOMPARSO PER MESI SENZA NESSUN COMUNICATO
AVEVO SCRITTO CHE PER UN PO NON AVREI SEGUITO ASSIDUAMENTE IL FORUM , MI PARE CHE RIENTRI TRA I MIEI DIRITTI, DA DOMANI SARO MOLTO PIU PRESENTE IN QUANTO SARO PIU LIBERO DA MOLTI IMPEGNI
NON VI PREOCCUPATE CHE LA DESTRA RADICAL-SOCIALE PORTERA AVANTI LE RIFORME CHE SI è PREFISSATA
SALUTI DAL PRESIDENTE DI POL S.P.Q.R.