Io personalmente cerco di contribuire come posso.
Purtroppo per 5 giorni nn sarò su POL, ma poi tornerò.
Vedo che il presidente si è fatto vivo, mi fa piacere, anche perchè fare la figura che il csx ha fatto la scorsa legislatura, nn mi sembra un granchè dato che li criticavamo tanto.




no io ho detto che non era presente su POL e non solo lui ma molti esponenti di maggioranza...
