http://www.politicaonline.net/forum/...01#post1884701
Sembra proprio che la corte che la destra italiana fa da anni agli ebrei non sia molto ben ricambiata.
Come al solito gli "eletti" si dimostrano ciò che sono sempre stati: comunisti, immigrazionisti e filoislamici.




Rispondi Citando
Eppure tutto ciò che si era detto è che non ci si stupisce che le comunità ebraiche abbiano scelto la sinistra. Si deve ammetterlo, per quanto non si voglia credere al complotto giudaico-massonico, un potere indiscutibile gli juden ce l'hanno: mettere d'accordo personaggi che in altre occasioni si farebbero la pelle a vicenda. Non è cosa da poco, non ci sono riusciti neanche Berlusconi e Prodi, i due numeri uno (perdonate il gioco di parole) della politica italiana. E pensare che qualcuno in passato li ha voluti chiamare subumani (untermensch). Questa è solo l'ennesima dimostrazione di quanto costui si sia sbagliato.
