Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Djaspher
    Il popolo della pace è sempre vitale e pieno di voglia di vivere: se a te durante il weekend piace riposare nulla di male, ci mancherebbe altro, però sappi che tutta quella gente non la puoi appellare, come larvatamente hai fatto, di scansare le fatiche, foss'altro proprio perchè hanno utilizzato una fetta del loro tempo libero ( quindi privato e di loro completa discrezione sul come utilizzarlo) per fare una cosa nella quale credevano e credono: come ti permetti di biasimarle? C'erano donne, anziani, bambini, tanti ragazzi: chi sei tu per deriderli solamente per essersi ritrovati ad una manifestazione per la pace? Ti piace la guerra? Vai allora, c'è bisogno di contractors in Iraq, e non solo lì, ci sono decine di guerre in tutto il mondo, e il non volerle è solamente segno di civiltà, e il desiderarle è segno che la guerra, quella reale, non la si conosce neanche di striscio, perchè altrimenti credo proprio che non la vorresti più rivedere: chi è l'ipocrita, quelli come te o loro? Perchè se tu fossi persona coerente, dovresti prendere l'elmetto e partire, per fare in modo di poter pensare che tu lo sia, chi non la vuole, invece, scende in piazza, pacificamente: chi è più coerente, tu che sbavi per la guerra mentre stai in salotto in ciabatte mangiando popcorn e tifando come se vedessi una partita oppure chi non la vuole e va ad una dimostrazione pubblica muovendo il culo in prima persona?
    Ipocriti girotondi politicizzati? Se la metti su questo piano, allora che dire delle tipe in pelliccia e collana di diamanti al collo che inneggiavano in piazza coi cartelli al famoso " No Tax Day", sempre a Roma? Anche qui nulla di male, ognuno fa quel che vuole e si abbiglia come gli aggrada, ma cos'erano quelle e quelli, se non degli incredibili ipocriti, magari proprio con fondi all'estero? Come le chiami tu, persone tutte d'un pezzo, solo perchè stanno dalla tua parte?
    Tu hai una visione contorta e distorta della realtà, e per una mera connotazione politica ( che poi sia tale sarebbe tutto da appurare, visto che tu parli sempre e in ogni salsa solo di comunismo e per il motivare si può chiudere lì) non "riesci" a vedere al di là del tuo naso: sei interlocutore obbiettivamente limitato e dialetticamente sterile.

    Dal tuo messaggio e' chiaro che per queste nobili, candide e gioviali anime e' un piacere adempire il loro tempo libero a queste virtuose manifestazioni. Ma spiegami, dove cazzo erano finite quando c'erano massacri in Liberia, Sudan etc..? Oh cribbio, ogni qualvolta non vi siano americani di mezzo, proprio non me le vedo mai queste nobili, candide e gioviali anime. Che strana coincidenza.
    Mr. Hyde


  2. #22
    Araldo
    Data Registrazione
    07 Jan 2005
    Località
    WASHINGTON/TOSCANA
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    si fai pure ironia, intanto c'erano le solite bandiere rosse, i soliti personaggi puzzolenti come Casarini, i soliti slogan, e niente piu'. Ah no, una cosa diversa c'era: un paio di enormi cartelloni con il logo de "Il Manifesto" perfettamente piazzati come sponsor per essere ripresi a dovere dalle telecamere. Un po' di pubblicita' non fa male, neanche in queste occasioni.

    PS. vi prego, piantatela di far ridere l'Italia ogni volta con le cagate dei numeri di partecipanti, tanto non ci casca piu' nessuno... chiunque con un briciolo di cervello, guardando le immagini, capisce che i 500.000 partecipanti erano nei vostri sogni di fumati.
    PENSA CHE IL NOSTRO AMICO CREDEVA CHE I MANIFESTANTI FOSSERO 3 MILIONI.
    QUESTE PERSONE VIVONO FUORI DALLA REALTA',SE NE STANNO AL CIRCOLO A TIFARE OSAMA BIN LADEN ED URLANO DI GIOIA QUANDO UN MARINE VIENE FALCIATO DAI TAGLIATORI DI TESTE

  3. #23
    Araldo
    Data Registrazione
    07 Jan 2005
    Località
    WASHINGTON/TOSCANA
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Dal tuo messaggio e' chiaro che per queste nobili, candide e gioviali anime e' un piacere adempire il loro tempo libero a queste virtuose manifestazioni. Ma spiegami, dove cazzo erano finite quando c'erano massacri in Liberia, Sudan etc..? Oh cribbio, ogni qualvolta non vi siano americani di mezzo, proprio non me le vedo mai queste nobili, candide e gioviali anime. Che strana coincidenza.
    I PACIFINTI SE NE FOTTONO DELLA PACE,PENSANO SOLO A CREARE DISORDINE E CAOS

  4. #24
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
    I PACIFINTI SE NE FOTTONO DELLA PACE,PENSANO SOLO A CREARE DISORDINE E CAOS
    che dici mai, che visione limitata. queste nobili manifestazioni sono anche un'ottima occazione per farsi qualche canna in compagnia e saccheggiare qua' e la'. per cio' mi stupisce che non si siano fatti vivi in sti ultimi mesi nonostante tutte le tragedie avvenute (vedere darfur)
    Mr. Hyde


  5. #25
    Araldo
    Data Registrazione
    07 Jan 2005
    Località
    WASHINGTON/TOSCANA
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    che dici mai, che visione limitata. queste nobili manifestazioni sono anche un'ottima occazione per farsi qualche canna in compagnia e saccheggiare qua' e la'. per cio' mi stupisce che non si siano fatti vivi in sti ultimi mesi nonostante tutte le tragedie avvenute (vedere darfur)

    LORO NON VEDERE DARFUR

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    La sinistra un tempo portava con sè uno spirito umanitario, manifestava contro i dittatori, contro Pinochet, Franco, i colonnelli greci e portoghesi, per il ristabilimento della democrazia, per le elezioni, anche se poi a quelle prime elezioni vincevano i moderati e non le sinistre, coem in Spagna, Cile, Grecia. Ora non vedo slogan contro Al-Zarkawi, slogan che dicessero "tutti alle urne" "la prossima volta tutti i sunniti al voto". No, si guarda al passato e non alla situazione presente, si manifesta contro una presenza purtroppo necessaria, e non si offre nessuna alternativa. I terroristi sono i vostri nemici!! Volete capirlo? Sotto un loro regime chi stava manifestando ieri finirebbe alla forca!! E ci sono ancora decine di regimi nel mondo! Invece di trovare una via alternativa per raggiungere un obiettivo che comunque si ritiene buono (lo spero), si protesta contro chi comunque ha identificato l'obiettivo. Esempio, una sinistra veramente grande manifesterebbe contro Assad, contro i suoi processi politici, le sue vittime. ma visto che è anche nel mirino degli Usa, allora non è tanto cattivo....
    dimostrate di non essere dalla parte dei dittatori, combatteteli. Criticate l'opzione armata, ma siate limpidamente contro di loro. Come un tempo. (Ho fatto finta di dimenticare che anche un tempo non si facevano manifestazioni contro l'URSS o Cuba, ma vabbeh... )

  7. #27
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Dal tuo messaggio e' chiaro che per queste nobili, candide e gioviali anime e' un piacere adempire il loro tempo libero a queste virtuose manifestazioni. Ma spiegami, dove cazzo erano finite quando c'erano massacri in Liberia, Sudan etc..? Oh cribbio, ogni qualvolta non vi siano americani di mezzo, proprio non me le vedo mai queste nobili, candide e gioviali anime. Che strana coincidenza.
    Ne sono usciti ora con una manifestazione del tutto inopportuna visto che sono ormai mesi che gli americani non offrono più spunti per polemiche mentre sono propio i "resistenti" appoggiati, sostenuti, finanzianti dalla parte più ideoligizzata dei pacifinti sinistri che portano terrore e morte in Iraq compresi i giornalisti testimonial antiamericani, il bello è che a sentir loro slogan la Sgrena non è stata rapita dai terrorsti ma dalla "guerra"... "degli americani e dei loro alleati" ed infatti chiedono il ritiro immediato del nostro contingente militare

  8. #28
    Ospite

    Predefinito

    SONO COMPLICI DEI SEQUESTRATORI E VANNO IN PIAZZA di VITTORIO FELTRI
    Romano Prodi guida la manifestazione. È là fra migliaia di bandiere rosse e capisci che gode. Lo capisci dalla sua espressione. Romano prova un piacere immenso a fare il capo dei compagni. È lì accanto ai marxisti, ai leninisti, ai comunisti bertinottiani, no global, pacifisti e similari. È in mostra. Si pavoneggia. Si fa notare. La tivù lo inquadra e lo intervista. Prodi però in piazza ci rimane poco, dodici minuti. Giusto il tempo per ottenere dai media un po' di attenzione, qualche titolo, una diretta. Poi corre via. Vola in Campania dove cambia maschera. Bravo e svelto come Fregoli, si toglie la "divisa" da compagno e indossa quella da democr istiano per sedurre i vecchi nostalgici napoletani della Dc. Voltafaccia straordinario. Si rivolge ai cattolici col tono melenso del parroco. Il suo discorso è ispirato. Afferma: sono io il depositario della tradizione democratico cristiana. E sorride beato davanti a una folla di baciapile. Allora ti chiedi. Ma chi è quest'uomo? Un amico di Andreotti del cui governo egli fece parte in veste di ministro dell'Industria o un opportunista disposto a coricarsi coi comunisti pur di fare il Duce del centrosinistra? Forse egli è soltanto una mortadella buona per ogni palato.



  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Gasparri:
    vuoti di memoria


    È stata una giornata particolare anche per il ministro Gasparri.
    Che in un modo del tutto originale ha voluto testimoniare la sua vicinanza a Giuliana Sgrena:
    «Chi manifesta oggi non manifestò quando furono sequestrati altri italiani. Qualcuno definì dei mercenari quei lavoratori italiani
    - ha detto il puntuto ministro delle Comunicazioni-Qualcuno non marciò all’epoca ma ci marciò».
    Avrebbe fatto più bella figura se fosse andato oltre il bravo Gasparri.
    Che bravo non è stato né ora né allora.

    Quando si decise con molti timori e tremori di fare una manifestazione in San Pietro, alla presenza delle famiglie di Stefio, Agliana e Cupertino Maurizio Gasparri non c’era il 29 aprila 2004. Solo Mirko Tremaglia ebbe il coraggio di stare accanto alle famiglie dei “mercenari”. Ma anche molta parte di quella sinistra oggetto delle attenzioni dialettiche del ministro.
    Le cronache riportarono la presenza di Michele Santoro, dei diessini Giulietti, Angius, Folena e Mussi; e poi di Occhetto, Di Pietro, Falomi e De Zulueta, il segretario del Prc Bertinotti e Russo Spena, i verdi Cento, Pecoraro Scanio e Boco, il leader del Pdci Diliberto, il presidente della provincia di Roma Gasbarra.
    E molti altri, di sinistra, che non sono ancora seguaci della morale un tanto al chilo così diffusa nel centrodestra, a partire dal ministro Gasparri.
    E poi i familiari furono ricevuti dal sindaco di Roma, Walter Veltroni.

    Una piccola lezione al ministro è arrivata anche da una voce del suo passato:
    «Non credo che questa sia una manifestazione antigovernativa e comunque non sono d' accordo con la scelta della CdL di non partecipare al corteo per la liberazione di Giuliana Sgrena»
    , ha detto ieri Donna Assunta Almirante.
    «Io non credo in generale alle manifestazioni né ci vado - aggiunge - ma se proprio dovessi partecipare ad un corteo, a questo andrei volentieri per la liberazione di questa donna, di questa giornalista».
    Ma Gasparri ha bevuto l’acqua di Fiuggi e ha dunque messo alle spalle il suo passato.
    E anche qualcos’altro.

  10. #30
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Gasparri:
    vuoti di memoria


    È stata una giornata particolare anche per il ministro Gasparri.
    Che in un modo del tutto originale ha voluto testimoniare la sua vicinanza a Giuliana Sgrena:
    «Chi manifesta oggi non manifestò quando furono sequestrati altri italiani. Qualcuno definì dei mercenari quei lavoratori italiani
    - ha detto il puntuto ministro delle Comunicazioni-Qualcuno non marciò all’epoca ma ci marciò».
    Avrebbe fatto più bella figura se fosse andato oltre il bravo Gasparri.
    Che bravo non è stato né ora né allora.

    Quando si decise con molti timori e tremori di fare una manifestazione in San Pietro, alla presenza delle famiglie di Stefio, Agliana e Cupertino Maurizio Gasparri non c’era il 29 aprila 2004. Solo Mirko Tremaglia ebbe il coraggio di stare accanto alle famiglie dei “mercenari”. Ma anche molta parte di quella sinistra oggetto delle attenzioni dialettiche del ministro.
    Le cronache riportarono la presenza di Michele Santoro, dei diessini Giulietti, Angius, Folena e Mussi; e poi di Occhetto, Di Pietro, Falomi e De Zulueta, il segretario del Prc Bertinotti e Russo Spena, i verdi Cento, Pecoraro Scanio e Boco, il leader del Pdci Diliberto, il presidente della provincia di Roma Gasbarra.
    E molti altri, di sinistra, che non sono ancora seguaci della morale un tanto al chilo così diffusa nel centrodestra, a partire dal ministro Gasparri.
    E poi i familiari furono ricevuti dal sindaco di Roma, Walter Veltroni.

    Una piccola lezione al ministro è arrivata anche da una voce del suo passato:
    «Non credo che questa sia una manifestazione antigovernativa e comunque non sono d' accordo con la scelta della CdL di non partecipare al corteo per la liberazione di Giuliana Sgrena»
    , ha detto ieri Donna Assunta Almirante.
    «Io non credo in generale alle manifestazioni né ci vado - aggiunge - ma se proprio dovessi partecipare ad un corteo, a questo andrei volentieri per la liberazione di questa donna, di questa giornalista».
    Ma Gasparri ha bevuto l’acqua di Fiuggi e ha dunque messo alle spalle il suo passato.
    E anche qualcos’altro.
    Era megli che stavi zitto... in quei giorni la stampa sinistra si comportò in maniera infame, quando i quattro erano in mano dei rapitori sui giornali comunisti si insisteva ed indagava sul fatto che erano in iraq come "mercenari" a giustificare il loro rapimento e i loro rapitori, no carino per loro il popolo dei pacifinti non ha speso una parola, non ha mosso un dito.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello di Alex Zanottelli al "popolo della pace"
    Di diego nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 15:59
  2. Bossi. "Siamo in Irak per portare la pace"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 13:53
  3. A. Mussolini: "Noi siamo il popolo, noi siamo la nazione"
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 00:13
  4. Fassino umiliato dal "popolo della pace"
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-04, 11:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito