caxxo...
allora mi serve urgente un loro contatto....
caxxo...
allora mi serve urgente un loro contatto....
IN ALTO I CUORI!
http://www.lamusicalternativa.tk
I gruppi migliori nazionalisti sono Legittima Offesa, Civico 88, Calcio D'Inizio (apolitici ma ottimi)e NFR
Oi!

Delenda Carthago come sono?
Inoltre, la Compagnia dell'Anello stanno con i badogliani, adesso?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

ho visto un concerto della Compagnia a milano ( zona baggio) un anno e mezzo fa', praticamente ad un certo punto si sono quasi messi a fare campagnia elettorale per AN, squallidissimo, almeno per il fatto che lo avrei evitato ad un concerto. E' vero anche che si sono beccati un bel po' di fischi e mugugnii vari dai simpatizzanti presenti di FN, FT e extraparlamentari vari. Predolin ( di AN) se ne e' andato anzitempo.... la tensione si stava pericolosamente alzando...In origine postato da ITALIANO
Boia chi molla!!!!!

se è Roberto Predolin se ne sarà andato perché la musica non gli piaceva o aveva altro da fare. Lo conosco da 14 anni e, a meno non si sia imbolsito, non è tipo da andarsene perché l'ambiente gli è ostileIn origine postato da Vichingo70
ho visto un concerto della Compagnia a milano ( zona baggio) un anno e mezzo fa', praticamente ad un certo punto si sono quasi messi a fare campagnia elettorale per AN, squallidissimo, almeno per il fatto che lo avrei evitato ad un concerto. E' vero anche che si sono beccati un bel po' di fischi e mugugnii vari dai simpatizzanti presenti di FN, FT e extraparlamentari vari. Predolin ( di AN) se ne e' andato anzitempo.... la tensione si stava pericolosamente alzando...

ricordo che ad un certo punto c'e' stato un po' di trambusto, ho visto partire tre di FN ( uno e' Luca di Vigevano) verso la parte opposta del "teatro" e dopo un po' Predolin e' uscito beccandosi un po' di fischi, ma non sono certo che ci fosse un nesso tra le due cose. Predolin per quello che lo conosco, non certo come te, non mi ha mai dato l'impressione di essere un cuor di leone, ma mi posso sbagliare, certo non ho mai capito come fa' ad essere sempre abbronzato 365 giorni l'annoIn origine postato da iproscritti
se è Roberto Predolin se ne sarà andato perché la musica non gli piaceva o aveva altro da fare. Lo conosco da 14 anni e, a meno non si sia imbolsito, non è tipo da andarsene perché l'ambiente gli è ostile![]()
Boia chi molla!!!!!

Circa un anno fa se nn sbaglio con le date hanno suonato a casa montag a Roma e hanno sputtanato gli an-ali pubblicamente e insultati.. umiliando i pochi presenti e dandogli dei badogliani...In origine postato da ITALIANO
I DDT SONO MERAVIGLIOSI.. NN SO SE SONO ANCORA IN AG O DOVE MA MI PIACCIONO DA MORIRE.. SPECIALMENTE "IL MIO FASCISMO" "29 APRILE" "OGGI MI SENTO STRANO"..
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Dimentichi RSI...In origine postato da EOWYN1980
Circa un anno fa se nn sbaglio con le date hanno suonato a casa montag a Roma e hanno sputtanato gli an-ali pubblicamente e insultati.. umiliando i pochi presenti e dandogli dei badogliani...
I DDT SONO MERAVIGLIOSI.. NN SO SE SONO ANCORA IN AG O DOVE MA MI PIACCIONO DA MORIRE.. SPECIALMENTE "IL MIO FASCISMO" "29 APRILE" "OGGI MI SENTO STRANO"..![]()

I Delenda e gli Hobbit, entrambi gruppi perugini, sono vicini a Forza Nuova.In origine postato da ITALIANO
Su gli Hobbit metto mano sul fuoco perchè conosco bene il cantante, i Delenda così hanno sempre dichiarato nelle interviste.

In origine postato da Vichingo70
ricordo che ad un certo punto c'e' stato un po' di trambusto, ho visto partire tre di FN ( uno e' Luca di Vigevano) verso la parte opposta del "teatro" e dopo un po' Predolin e' uscito beccandosi un po' di fischi, ma non sono certo che ci fosse un nesso tra le due cose. Predolin per quello che lo conosco, non certo come te, non mi ha mai dato l'impressione di essere un cuor di leone, ma mi posso sbagliare, certo non ho mai capito come fa' ad essere sempre abbronzato 365 giorni l'anno![]()
Quando, nel 91, avremmo voluto fare un'azione davanti a una fabbrica popolata di ex BR a Sesto San Giovanni fu l'unico che mi diede il suo numero di telefono dicendomi che non aveva problemi di giorno, di orario, di maldipancia del gatto eccetera. Mi disse anche che dello "sfondamento a sinistra" non gliene fregava niente, ma i Camerati non si lasciano soli.
E' figlio di profughi dalmati. Da quelle parti il colorito scuro è molto comune.
Sarà anche diventato un personaggio politico con cui, oggi, non prenderei neanche il caffé, però certe cose non si dimenticano. E poi è uno dei pochi che, a distanza di anni, se mi incontra molla tutto e viene a salutarmi.