Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    31 May 2004
    Località
    Pietrasanta
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ci risiamo i soliti comunisti

    Nuovo procedimento giudiziario a carico del cavaliere.
    Ma questi giudici quando la capiranno che la legge non può essere uguale per tutti. Non si può procedere contro il salvatore degli affari propri, non si può infangare l'operato di uno come lui, che tanto ha fatto per se stesso, anche a scapito dell'immagine dell'Italia.
    Questi comunistacci gli rinfacciano continuamente di fare le leggi per se, per gli amici (compagni di merende) e per i ricchi, lo vogliamo capire o no che è giusto così.
    Quest'uomo così probo, serio, elargitore di regalie e di consigli, come quello di fare come la sua mamma quando và a fare spese deve essere adorato e gli dobbiamo riconoscenza per averci liberato dal giogo comunista, in fondo in fondo il fascismo mandava gli avversari politici in villeggiatura.
    Facciamola finita, chi non arriva a fine mese vuol dire che se lo merita gli operai o i meno abbietinon possono ev non devono pretendere nulla, è già assai che possano protestare.
    Che faccio rido o mi metto a piangere, dite voi-
    Saluti

  2. #2
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandro De S
    Che faccio rido o mi metto a piangere, dite voi-

    La seconda che hai detto
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    Uno ruba i soldi suoi.


    Stranezze pre-elettorali

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    31 May 2004
    Località
    Pietrasanta
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito X TRUMAN

    Uno ruba i soldi suoi.


    Stranezze pre-elettorali

    Non si tratta di questo ma di elusione ed evasione fiscale.
    Fra l'altro che è stato un evasore lo ha detto lui stesso.
    La scusa del fisco ingiusto è una balla, all'ora quelli a cui prelevano le tasse direttamente dallo stipendio, non hanno lo stesso diritto di evadere.
    Li specchi sono molto lisci, per gli esseri umani e difficile arrampicarvicisi, non trova??????

  5. #5
    Ospite

    Predefinito Re: X TRUMAN

    In Origine Postato da Alessandro De S
    Uno ruba i soldi suoi.


    Stranezze pre-elettorali

    Non si tratta di questo ma di elusione ed evasione fiscale.
    Fra l'altro che è stato un evasore lo ha detto lui stesso.
    La scusa del fisco ingiusto è una balla, all'ora quelli a cui prelevano le tasse direttamente dallo stipendio, non hanno lo stesso diritto di evadere.
    Li specchi sono molto lisci, per gli esseri umani e difficile arrampicarvicisi, non trova??????

    Trovo che se perdete le Politiche del 2006 i vostri sguatteri in toga rossa li mettiamo nelle fogne con voi.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    La seconda che hai detto


    su non piangere.....


    canta l'inno


    fratelli di italia
    l'italia se desta
    al proe berlusca
    il trepiedi do in testa
    dove è quel maroni
    gli stacco...

    letizia moratti che al fine ee

    pompò...

    pporopom poropom porpommpopmpompompopo

    fratelli dìitalia....(come sopra)

    stringiamo la corda alla lega che è porca
    la lega che èporca i'bossi ..legò(autocensura)

    stringiamo la corda lla lega che porca la leega che porca
    i' bossi ...lego^

    diasper e marcejap l'ottimismo è il profumo della vita.....(forse)

  7. #7
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da massdestruction
    marcejap l'ottimismo è il profumo della vita.....(forse)

    Oh, ma io miha mi 'hiamo gianni, eh!!!!
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: X TRUMAN

    In Origine Postato da Truman
    Trovo che se perdete le Politiche del 2006 i vostri sguatteri in toga rossa li mettiamo nelle fogne con voi.






    dove l'ho gia letta questa?sviolone no, troppo vigliacco
    malik?no c'ha solo la fica in testa...
    italo svevo ops sloveno si.. ha gia problemi di sdoppiamento..
    ilekkausa o forse dragon pollo detto eranato giu nel texas lo chiamavan muccador..

  9. #9
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci risiamo i soliti comunisti

    In Origine Postato da Alessandro De S
    Nuovo procedimento giudiziario a carico del cavaliere.
    Ma questi giudici quando la capiranno che la legge non può essere uguale per tutti. Non si può procedere contro il salvatore degli affari propri, non si può infangare l'operato di uno come lui, che tanto ha fatto per se stesso, anche a scapito dell'immagine dell'Italia.
    Questi comunistacci gli rinfacciano continuamente di fare le leggi per se, per gli amici (compagni di merende) e per i ricchi, lo vogliamo capire o no che è giusto così.
    Quest'uomo così probo, serio, elargitore di regalie e di consigli, come quello di fare come la sua mamma quando và a fare spese deve essere adorato e gli dobbiamo riconoscenza per averci liberato dal giogo comunista, in fondo in fondo il fascismo mandava gli avversari politici in villeggiatura.
    Facciamola finita, chi non arriva a fine mese vuol dire che se lo merita gli operai o i meno abbietinon possono ev non devono pretendere nulla, è già assai che possano protestare.
    Che faccio rido o mi metto a piangere, dite voi-
    Saluti
    é il popolo che fa le leggi. Il popolo ha eletto Berlusconi, il che significa solo una cosa: che le leggi NON vanno applicate "alla lettera" al nostro Premier. Un uomo eccezionale di cui il Paese ha estremo bisogno sta al di sopra della Legge.
    Gli italiani hanno piú fiducia in Berlusconi, eletto da loro, che nei giudici politicizzati, espressione di oscuri interessi particolari.

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,567
     Likes dati
    12,261
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Truman
    Uno ruba i soldi suoi.


    Stranezze pre-elettorali


    Le imputazioni sono molteplici; e, comunque, solo un pistola o un avvocato difensore potrebbe affermare una baggianata del genere.
    Se all'origine la merce vale 10 e dopo vari passaggi attraverso società che NON risultano essere mie (ma lo sono) risulta che lo stesso bene vale 100; io posso fittiziamente mostrare un bene che vale 100.
    Ed utilizzare questo valore fittizio, come poi E' stato, per barare sulla quotazione in borsa di Mediaset.
    Oltre che a crearmi fondi neri ed illegali all'estero.
    Il bene fittizio mi serve poi per accusare perdite e pagare meno tasse.

    Ne vuoi ancora?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I soliti comunisti
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-12, 14:15
  2. i soliti comunisti
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 10:52
  3. i soliti comunisti
    Di *-RUDY-* nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-06-09, 01:53
  4. I soliti comunisti..
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 18:01
  5. Sono sempre i soliti comunisti!
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-03, 13:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito