Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ci risiamo i soliti comunisti

    In Origine Postato da ariel
    é il popolo che fa le leggi. [...]
    ....come dopo la presa della Bastiglia?

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: X TRUMAN

    In Origine Postato da massdestruction
    dove l'ho gia letta questa?sviolone no, troppo vigliacco
    malik?no c'ha solo la fica in testa...
    italo svevo ops sloveno si.. ha gia problemi di sdoppiamento..
    ilekkausa o forse dragon pollo detto eranato giu nel texas lo chiamavan muccador..

    potrebbe essere vero.............

  3. #13
    destra intransigente
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Italia senza comunisti
    Messaggi
    468
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci risiamo i soliti comunisti

    In Origine Postato da Alessandro De S

    Che faccio rido o mi metto a piangere, dite voi-
    Saluti
    in effetti non si sa se ridere o piangere con questa opposizione senza idee e senza progetti, che spera ancora nel "miracolo" della condanna/persecuzione giudiziaria al nostro Premier.

  4. #14
    Iscritto
    Data Registrazione
    31 May 2004
    Località
    Pietrasanta
    Messaggi
    190
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito X dexter

    Le voglio rispondere sig. dexter facendole notare che lei con tutto il mio rispetto esprime una sua opinione, riguardo alla figura del PdC.
    Però le vorei far notare aslcuni sottintesi e ommisioni che immacabilmente sono presenti nei concetti di chi cerca di dire e molto nascondere.
    Quello che lei chiama persecuzione è una conseguenza di azioni e fatti oggettivi precedenti alla entrata in politica del PdC.
    Che sia persecuzione lo dice Lei, che possa essere il corso della giustizia lo dicono i fatti. Le imputazioni sono scaturite dalla documentazione dei movimenti bancari, fornita dalla magistratura Svizzera. Le faccio notare che l'attuale esecutivo ha cercato in tutte le maniere di ostacolare le procedure, vedi le leggi sulle rogatorie, e questo la dice lunga sulla legittimità dell'azione politica di questo governo.
    Non continui con il paraocchi, la sinistra pò essere anche quello che dice Lei ma comunque mai avrebbe fatto leggi a personam come fà ora questo governo, dove i parlamentari della maggioranza votano e si tappano il naso.
    Purtroppo l'etica e la morale sono andati a farsi friggere, in parlamento vi sono 90 deputati inquisiti o condannati per i reati più svariati e questo la dice lunga.
    Comunque anche quì vince la CdL per 80 a 10.
    Saluti cordiali

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: X dexter

    In Origine Postato da Alessandro De S
    Le voglio rispondere sig. dexter facendole notare che lei con tutto il mio rispetto esprime una sua opinione, riguardo alla figura del PdC.
    Però le vorei far notare aslcuni sottintesi e ommisioni che immacabilmente sono presenti nei concetti di chi cerca di dire e molto nascondere.
    Quello che lei chiama persecuzione è una conseguenza di azioni e fatti oggettivi precedenti alla entrata in politica del PdC.
    Che sia persecuzione lo dice Lei, che possa essere il corso della giustizia lo dicono i fatti. Le imputazioni sono scaturite dalla documentazione dei movimenti bancari, fornita dalla magistratura Svizzera. Le faccio notare che l'attuale esecutivo ha cercato in tutte le maniere di ostacolare le procedure, vedi le leggi sulle rogatorie, e questo la dice lunga sulla legittimità dell'azione politica di questo governo.
    Non continui con il paraocchi, la sinistra pò essere anche quello che dice Lei ma comunque mai avrebbe fatto leggi a personam come fà ora questo governo, dove i parlamentari della maggioranza votano e si tappano il naso.
    Purtroppo l'etica e la morale sono andati a farsi friggere, in parlamento vi sono 90 deputati inquisiti o condannati per i reati più svariati e questo la dice lunga.
    Comunque anche quì vince la CdL per 80 a 10.
    Saluti cordiali
    E' utile che lei sappia, sig. Alessandro, che al sig. dexter le sue precisazioni entrano da un orecchio (fanno l'eco all'interno) ed escono dall'altro con gran rumor di spetazzamento.
    Il rincoglionimento pregiudiziale causato da imbonimento mediatico dei bananas, ormai, è giunto a tale livello che giudicherebbero spazzatura giacobina persecutoria e giudtizialista persino una confessione spontanea a reti unificate del Banana e Co.
    (Co. sta per complici, ovviamente)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. I soliti comunisti
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-12, 14:15
  2. i soliti comunisti
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 10:52
  3. i soliti comunisti
    Di *-RUDY-* nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-06-09, 01:53
  4. I soliti comunisti..
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 18:01
  5. Sono sempre i soliti comunisti!
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-03, 13:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito