In Origine Postato da ariel
é il popolo che fa le leggi. [...]....come dopo la presa della Bastiglia?


In Origine Postato da ariel
é il popolo che fa le leggi. [...]....come dopo la presa della Bastiglia?


In Origine Postato da massdestruction
dove l'ho gia letta questa?sviolone no, troppo vigliacco
malik?no c'ha solo la fica in testa...
italo svevo ops sloveno si.. ha gia problemi di sdoppiamento..
ilekkausa o forse dragon pollo detto eranato giu nel texas lo chiamavan muccador..![]()
potrebbe essere vero.............![]()


in effetti non si sa se ridere o piangere con questa opposizione senza idee e senza progetti, che spera ancora nel "miracolo" della condanna/persecuzione giudiziaria al nostro Premier.In Origine Postato da Alessandro De S
Che faccio rido o mi metto a piangere, dite voi-
Saluti


Le voglio rispondere sig. dexter facendole notare che lei con tutto il mio rispetto esprime una sua opinione, riguardo alla figura del PdC.
Però le vorei far notare aslcuni sottintesi e ommisioni che immacabilmente sono presenti nei concetti di chi cerca di dire e molto nascondere.
Quello che lei chiama persecuzione è una conseguenza di azioni e fatti oggettivi precedenti alla entrata in politica del PdC.
Che sia persecuzione lo dice Lei, che possa essere il corso della giustizia lo dicono i fatti. Le imputazioni sono scaturite dalla documentazione dei movimenti bancari, fornita dalla magistratura Svizzera. Le faccio notare che l'attuale esecutivo ha cercato in tutte le maniere di ostacolare le procedure, vedi le leggi sulle rogatorie, e questo la dice lunga sulla legittimità dell'azione politica di questo governo.
Non continui con il paraocchi, la sinistra pò essere anche quello che dice Lei ma comunque mai avrebbe fatto leggi a personam come fà ora questo governo, dove i parlamentari della maggioranza votano e si tappano il naso.
Purtroppo l'etica e la morale sono andati a farsi friggere, in parlamento vi sono 90 deputati inquisiti o condannati per i reati più svariati e questo la dice lunga.
Comunque anche quì vince la CdL per 80 a 10.
Saluti cordiali


E' utile che lei sappia, sig. Alessandro, che al sig. dexter le sue precisazioni entrano da un orecchio (fanno l'eco all'interno) ed escono dall'altro con gran rumor di spetazzamento.In Origine Postato da Alessandro De S
Le voglio rispondere sig. dexter facendole notare che lei con tutto il mio rispetto esprime una sua opinione, riguardo alla figura del PdC.
Però le vorei far notare aslcuni sottintesi e ommisioni che immacabilmente sono presenti nei concetti di chi cerca di dire e molto nascondere.
Quello che lei chiama persecuzione è una conseguenza di azioni e fatti oggettivi precedenti alla entrata in politica del PdC.
Che sia persecuzione lo dice Lei, che possa essere il corso della giustizia lo dicono i fatti. Le imputazioni sono scaturite dalla documentazione dei movimenti bancari, fornita dalla magistratura Svizzera. Le faccio notare che l'attuale esecutivo ha cercato in tutte le maniere di ostacolare le procedure, vedi le leggi sulle rogatorie, e questo la dice lunga sulla legittimità dell'azione politica di questo governo.
Non continui con il paraocchi, la sinistra pò essere anche quello che dice Lei ma comunque mai avrebbe fatto leggi a personam come fà ora questo governo, dove i parlamentari della maggioranza votano e si tappano il naso.
Purtroppo l'etica e la morale sono andati a farsi friggere, in parlamento vi sono 90 deputati inquisiti o condannati per i reati più svariati e questo la dice lunga.
Comunque anche quì vince la CdL per 80 a 10.
Saluti cordiali
Il rincoglionimento pregiudiziale causato da imbonimento mediatico dei bananas, ormai, è giunto a tale livello che giudicherebbero spazzatura giacobina persecutoria e giudtizialista persino una confessione spontanea a reti unificate del Banana e Co.
(Co. sta per complici, ovviamente)