con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se è per annegarli, delle piscine possiamo fare a meno. C'è la crisi, ricordalo.
lo sò che c'è la crisi, ma possiamo fare un pò di sacrifici per quei poveretti, se vogliono la piscina, vogliono la piscina... razzista che non sei altro!
lo sò che c'è la crisi, ma possiamo fare un pò di sacrifici per quei poveretti, se vogliono la piscina, vogliono la piscina... razzista che non sei altro!