Visualizza Risultati Sondaggio: qual'è l'età media?

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • fino 18 anni

8 16.33%
  • da 19 a 36

37 75.51%
  • da 37 a 54

4 8.16%
  • oltre 55 anni

0 0%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ....Sgrena LIBERA.....!

In Origine Postato da fux55
    ................. Si ............ è vero ............... Anche io sono convinto che trattasi di criminali comuni................. Ma le forze della resistenza dovrebbero, in ogni caso, avere maggiore attenzione ai giornalisti ancora in grado di sputtanare le porcate che quotidianamente compiono i padroni del mondo ............... Un'impegno diretto nella loro protezione (la liberazione della SGRENA magari ad opera della vera resistenza) sarebba uno "spot" eccezionale per chi difende la propria PATRIA dagli occupanti assassini.....!
    I resistenti basano le loro speranze di informazione proprio sui giornalisti indipendenti come Baldoni e la Sgrena,non sembra neanche logico minacciarli di morte; Senza considerare che inflazionare i media di rapimenti e simili non serve alla loro causa.Quindi...

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

marce, devi ammettere di esserti sbagliato e che l'opzione 2 non è stata quasi per nulla votata, nemmeno "nel segreto delle urne"

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Primo: bisogna capire chi l'ha rapita (e non lo sapremo mai)

Secondo: speriamo la lascino andare

Terzo: dre che se l'è cercata è delirante. La Sgrena è una giornalista che è andata a fare il suo mestiere. Il giornalismo di guerra è rischiare la pelle e andare a cercare notizie di prima mano. Gli embedded seduti nei tendoni dei comandi americani che aspettano il solito resoconto dei militari, senza preoccuparsi di verificare la fondatezza delle notizie, non sono giornalisti ma miseri agit-prop e diffusori di propaganda.

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

................. Si ............ è vero ............... Anche io sono convinto che trattasi di criminali comuni................. Ma le forze della resistenza dovrebbero, in ogni caso, avere maggiore attenzione ai giornalisti ancora in grado di sputtanare le porcate che quotidianamente compiono i padroni del mondo ............... Un'impegno diretto nella loro protezione (la liberazione della SGRENA magari ad opera della vera resistenza) sarebba uno "spot" eccezionale per chi difende la propria PATRIA dagli occupanti assassini.....!
    "criminali comuni"? sarà...
    Però, guarda un po', la francese è stata rapita mentre stava effettuando un'inchiesta sul comportamento dei paramilitari irakeni filo-americani, la Sgrena appena uscita da un campo profughi di Falluja...

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si perchè è facile occuparsi di tutti i giornalisti "capaci di sputtanare i padroni del mondo"? Per niente: qua non c' è un comando centrale che coordina i vari gruppi, ma ce ne sono più e quindi è molto difficile. Poi capirai: con tutti i problemi che hanno i guerriglieri della Resistenza Irakena, secondo te possono pure coprire le spalle ai vari giornalisti? E poi come fanno, scusa, a vedere chi è contro o chi è pro?...avanti fux non c' entra nulla quello che hai detto...anche perchè chi è cosciente e si accorge realmente di cosa sta succedendo in iraq si rende conto della verità; mentre chi è filo-amerifascio non cambia certamente parere..

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Eegol
    E su questo che ti sbagli caro mio...il nazifascismo forse lo si può vedere più radicato tra gli italiani, anche vedendo cosa votano, ma devi anche tener conto che la Sinistra Alternativa è forte in italia...
    il nazifascismo....NON ESISTE !!
    HO SEI FASCISTA O SEI NAZISTA...O SEI COMUNISTA ECC..ECC...
    il termine nazifascista è una SEMPLICE BRUTTURA PROPAGANDISTICA POST RESISTENZIALE....

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

speriamo che sia liberata al più presto.
    ma ho paura che gli americani, per legittimare l'occupazione e per fiaccare il movimento contro la guerra, abbiano bisogno di sangue.
    sono convinto che la Sgrena sia diventata, al pari di Baldoni, troppo pericolosa da viva per gli yankee.

Appena ci si avvicina a Falluja dove è successo qualcosa di orribile, ecco che arriva la morte.
    Altro che resistenza, quelli che hanno in mano la sgrena sono più occidentali di noi.

E Berlusconi si fa prendere per il culo dalle promesse di Bush, diventiamo sempre più il servo sciocco di poteri più grandi di noi, burattini nella mani dello straniero.

Povera Italia

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

speriamo sia liberata presto, come tutti gli altri ostaggi in Iraq, come gli ostaggi in tante parti del mondo (Forza Betancourt!).

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speriamo sia liberata.

Magari così quando torna ha il coraggio di riconoscere che i cosiddetti "resistenti" iracheni sono solo un branco di criminali.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dreyer
    Speriamo sia liberata.

Magari così quando torna ha il coraggio di riconoscere che i cosiddetti "resistenti" iracheni sono solo un branco di criminali.
    O magari riesce a dire a tutto il mondo le porcate fatte dagli amerifà e dai loro servi! E riuscirà a raccontare la situazione del Popolo irakeno e quindi anche le varie organizzazioni: dalla Resistenza Irakena ai gruppi terroristici (stile quello che l' ha sequestrata).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima