I resistenti basano le loro speranze di informazione proprio sui giornalisti indipendenti come Baldoni e la Sgrena,non sembra neanche logico minacciarli di morte; Senza considerare che inflazionare i media di rapimenti e simili non serve alla loro causa.Quindi...In Origine Postato da fux55
................. Si ............ è vero ............... Anche io sono convinto che trattasi di criminali comuni................. Ma le forze della resistenza dovrebbero, in ogni caso, avere maggiore attenzione ai giornalisti ancora in grado di sputtanare le porcate che quotidianamente compiono i padroni del mondo ............... Un'impegno diretto nella loro protezione (la liberazione della SGRENA magari ad opera della vera resistenza) sarebba uno "spot" eccezionale per chi difende la propria PATRIA dagli occupanti assassini.....!




Rispondi Citando
