Mettiamo che Berlusconi sparisca dalla faccia della terra...lasciando il panorama politico cosi diviso...
Partito xenofobo
Partito Nazionalista
Partito Destra Democratica
Partito Centrista
Partito Socialista
Partito Comunista
Partito Trozkysta
voi.. chi votereste?




Rispondi Citando
