Chi ha insultato sei tu, e poi chi è che mi chiamava Tattaglia, solo tu, quindi?In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
PERCHE' SE CONTINUAVI AD INSULTARE POL RAGGIUNGEVI TATTAGLIA SOTTOTERRA
E come fai a sapere come si sarebbe comportata POL?

Chi ha insultato sei tu, e poi chi è che mi chiamava Tattaglia, solo tu, quindi?In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
PERCHE' SE CONTINUAVI AD INSULTARE POL RAGGIUNGEVI TATTAGLIA SOTTOTERRA

Giocatore di che cosa?In Origine Postato da massdestruction
e' un giocatore....

Troppo buono, non merito assolutamente. Sono una stronza senza cuore, hai ragione, per la mia perfidia meritavo di essere frustata. A sangue.In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
SI,E' UNA GIUNGLA,PERO' ESISTONO ANCHE LE PERSONE PERBENE CHE NUTRONO SENTIMENTI AUTENTICI AD ES. GEORGE ,NONOSTANTE TI SIA COMPORTATA DA PERFETTA STRONZA,PARE CHE TI ABBIA PERDONATA AL 50%

OH MA ANCORA CHE FAI SUPPOSTE,MA GUARDA CHE QUELLA FACCENDA CHE FORSE TI HANNO DETTO SULLE QUOTE CHE DETENEVO DEL SITO NON E' MICA VERA SAI.In Origine Postato da Pericle
Chi ha insultato sei tu, e poi chi è che mi chiamava Tattaglia, solo tu, quindi?
QUELLE QUOTE,PARI AL 30 % DEL CAPITALE SOCIALE DI POLITICAONLINE,FURONO DA ME RIVENDUTE CON IMMEDIATEZZA AGLI ATTUALI PROPRIETARI PER CUI IO NON HO AD OGGI NESSUNA PARTECIPAZIONE.
SPERO DI AVER CHIARITO DEFINITIVAMENTE.

DI BORSA,IO E TATTAGLIA GIOCAVAMO IN BORSA.In Origine Postato da Pericle
Giocatore di che cosa?

FORSE LE FRUSTATE NO MA LE SCULACCIATE LE MERITAVIIn Origine Postato da Flora
Troppo buono, non merito assolutamente. Sono una stronza senza cuore, hai ragione, per la mia perfidia meritavo di essere frustata. A sangue.

Forse.In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
FORSE LE FRUSTATE NO MA LE SCULACCIATE LE MERITAVI

Ma questo si chiama amoreeeeeeeIn Origine Postato da Flora
Forse.![]()
flora visibile su Pol![]()

In Origine Postato da DD
Ma questo si chiama amoreeeeeee![]()
flora visibile su Pol![]()
![]()
Ho deciso di dare un cambio netto alla mia vita.

In Origine Postato da Flora
![]()
Ho deciso di dare un cambio netto alla mia vita.
Come i tuoi avatar?![]()