Re: Le gaffes di Prodi l'accatone d'europa
Citazione:
In Origine Postato da Manuel
http://www.opinione.it/vignette/38_B.jpg
Le gaffes di Prodi neutralizzate in sole 48 ore
di Barbara Alessandrini
Ci sono volute poco più di 48 ore per smontare i due‘casi’ scatenati a poco tempo di distanza l’uno dall’altro sia in politica interna che estera dal leader dell’Unione Romano Prodi....
Opinione
Finalmente!
Da 5 anni a questa parte sempre e solo il berluska! E che diamine:
Basta pernici!
Re: Re: Le gaffes di Prodi l'accatone d'europa
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Madonna, ma Berlusconi è il primatista mondiale delle bufale!
No, non c'è nessun altro come lui. Ne ha fatte di tutti i colori, dalle riunioni del G8 alle visite istituzionali all'estero.
Soprattutto quando voleva fare l'uomo colto.
Veramente bizzarro il tuo modo di vedere le cose.
Prima di tutto non mi sembra il caso di giustificare chi vorrebbe andare in giro a parlare male di un paese che è anche il suo. Rimango fedele al vecchio detto dei panni sporchi che vanno lavati in casa propria ( ammesso che ve ne siano )
Secondo, che Berlusconi abbia fatto danni è una tua opinione, che qualcun'altro invece cerchi di delegittimare un governo democraticamente eletto in giro per l'Europa è una certezza visto che è stato smentito.
Terzo la differenza di stile, di comportamento e di correttezza tra destra e sinistra emerge anche in questo frangente. Ricordati che Berlusconi salvò il governo di sinistra abbandonato dai suoi stessi alleati sulla questione dell'intervento militare nella ex Jugoslavia. Non pensò che poteva essere un'occasione buona per far cadere un governo non gradito ma salvò la credibilità dell'Italia nel mondo .
Vorrei concludere dicendo che uno dei motivi per cui ho lasciato i Forum è stato il fatto che non sopportavo più questo modo cafonesco di esporre le cose di molti forumisti. Invece di sbeffeggiare sempre l'altra fazione con vari nomi e nomignoli, invece di chiaccherare per ore del nulla e stare qua a dire che un politico è bugiardo, uno è inquisito ecc. parliamo di temi veri e confrontiamoci seriamente.
Un Saluto
Re: Re: Re: Le gaffes di Prodi l'accatone d'europa
Citazione:
In Origine Postato da natolibero
Veramente bizzarro il tuo modo di vedere le cose.
Prima di tutto non mi sembra il caso di giustificare chi vorrebbe andare in giro a parlare male di un paese che è anche il suo. Rimango fedele al vecchio detto dei panni sporchi che vanno lavati in casa propria ( ammesso che ve ne siano )
Secondo, che Berlusconi abbia fatto danni è una tua opinione, che qualcun'altro invece cerchi di delegittimare un governo democraticamente eletto in giro per l'Europa è una certezza visto che è stato smentito.
Terzo la differenza di stile, di comportamento e di correttezza tra destra e sinistra emerge anche in questo frangente. Ricordati che Berlusconi salvò il governo di sinistra abbandonato dai suoi stessi alleati sulla questione dell'intervento militare nella ex Jugoslavia. Non pensò che poteva essere un'occasione buona per far cadere un governo non gradito ma salvò la credibilità dell'Italia nel mondo .
E lei nonostante abbia lasciato il forum (dopo aver minacciato molti che non la pensavano come me, dopo aver detto che la Turchia era in Europa e altre castronate del genere), gli e' venuta la bella idea di rientrare per scrivere questa cazzata?
Lei dal forum non se ne mai andato (pultroppo) lo leggiamo ogni giono nei suoi vari nick, ha cambiato il natoscemo con altro nick per la vergogna e adesso ritorna per dare una mano agli altri cloni.
Vorrei concludere dicendo che uno dei motivi per cui ho lasciato i Forum è stato il fatto che non sopportavo più questo modo cafonesco di esporre le cose di molti forumisti. Invece di sbeffeggiare sempre l'altra fazione con vari nomi e nomignoli, invece di chiaccherare per ore del nulla e stare qua a dire che un politico è bugiardo, uno è inquisito ecc. parliamo di temi veri e confrontiamoci seriamente.
Un Saluto
:ronf :ronf :ronf :ronf
Re: Re: Re: Le gaffes di Prodi l'accatone d'europa
Citazione:
In Origine Postato da natolibero
Veramente bizzarro il tuo modo di vedere le cose.
Prima di tutto non mi sembra il caso di giustificare chi vorrebbe andare in giro a parlare male di un paese che è anche il suo. Rimango fedele al vecchio detto dei panni sporchi che vanno lavati in casa propria ( ammesso che ve ne siano )
Secondo, che Berlusconi abbia fatto danni è una tua opinione, che qualcun'altro invece cerchi di delegittimare un governo democraticamente eletto in giro per l'Europa è una certezza visto che è stato smentito.
Terzo la differenza di stile, di comportamento e di correttezza tra destra e sinistra emerge anche in questo frangente. Ricordati che Berlusconi salvò il governo di sinistra abbandonato dai suoi stessi alleati sulla questione dell'intervento militare nella ex Jugoslavia. Non pensò che poteva essere un'occasione buona per far cadere un governo non gradito ma salvò la credibilità dell'Italia nel mondo .
Vorrei concludere dicendo che uno dei motivi per cui ho lasciato i Forum è stato il fatto che non sopportavo più questo modo cafonesco di esporre le cose di molti forumisti. Invece di sbeffeggiare sempre l'altra fazione con vari nomi e nomignoli, invece di chiaccherare per ore del nulla e stare qua a dire che un politico è bugiardo, uno è inquisito ecc. parliamo di temi veri e confrontiamoci seriamente.
Un Saluto
aiutooooo! e' tornato Natolibero!!!!
Tu saresti fuggito per l'aria cafonesca del Forum? Questa è la migliore boutade dell'anno, anzi del millennio.
Comunque sei stato sempre presente, in questo Forum di grezzi, perchè io ti ho citato più volte proprio portandoti ad esempio di maleducazione, arroganza ed ignoranza di modi e di contenuti. Confortato in questo da molti altri forumisti che, purtroppo, ti avevano conosciuto. Sei stato un simbolo di capoccioneria e aggressività.
Dai ritorna nelle vesti di Amati75, eri quasi più simpatico, anche se ti avevo messo in IL.
Re: Re: Re: Re: Le gaffes di Prodi l'accatone d'europa
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
aiutooooo! e' tornato Natolibero!!!!
Tu saresti fuggito per l'aria cafonesca del Forum? Questa è la migliore boutade dell'anno, anzi del millennio.
Comunque sei stato sempre presente, in questo Forum di grezzi, perchè io ti ho citato più volte proprio portandoti ad esempio di maleducazione, arroganza ed ignoranza di modi e di contenuti. Confortato in questo da molti altri forumisti che, purtroppo, ti avevano conosciuto. Sei stato un simbolo di capoccioneria e aggressività.
Dai ritorna nelle vesti di Amati75, eri quasi più simpatico, anche se ti avevo messo in IL.
Stai bene?