link pregoIn Origine Postato da marcejap
Poi ti ricordo che anche te hai scritto delle tue avventure sulle navi da crociera.

link pregoIn Origine Postato da marcejap
Poi ti ricordo che anche te hai scritto delle tue avventure sulle navi da crociera.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da agaragar
link prego
Eh! A' voglià di bè ova! E' da qualche parte nel fondoscala, roba di mesi fa....

salvato e stampato.In Origine Postato da marcejap
Uno sconto non lo nego a nessun POLista

non per ripetermi sempre, ma il ristoratore io l'ho capito benissimo:In Origine Postato da marcejap
Allora, nel nuovo albergo in cui sono attualmente nella mia funzione di tappabuchi, siamo in contatto con un paio di ristoranti qui vicino (che ci danno la commissione per ogni cliente che gli mandiamo a cenare).
Bene, mi chiama il gestore di uno di questi, chiedendomi di una certa signora inglese (anzi, per essere precisi, sudafricana). 40enne, carina, giovanile (ovviamente in camera singola). Dice ci l'aveva conosciuta nel ristorante poco prima. Gli passo la chiamata. Dopo un pò arriva lui, chiacchieriamo qualche minuto (ovviamente sulla situazione turistica a Firenze) finchè non scende lei. Il ristoratore non ci pensa due volte, si avvicina e i due si danno una bella slinguata. Poi mi salutano ed escono belli abbracciati.
Ce l'avessi io questo coraggio, chissà quante clienti avrei rimorchiato, in tutti questi anni...
![]()

L'hai appena fatto, che cazzo lo dici a fare?In Origine Postato da DrugoLebowsky
non per ripetermi sempre![]()
![]()

in fondo ti capisco, è dura dover deformare la realtà e vederla con altri occhi.In Origine Postato da Aledex
L'hai appena fatto, che cazzo lo dici a fare?![]()
![]()
![]()

Ah, sono io a deformare la realtà, eh? Andiamo bene...In Origine Postato da DrugoLebowsky
in fondo ti capisco, è dura dover deformare la realtà e vederla con altri occhi.![]()
![]()

bisogna essere capaci...In Origine Postato da marcejap
Ce l'avessi io questo coraggio, chissà quante clienti avrei rimorchiato, in tutti questi anni...
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
non per ripetermi sempre, ma il ristoratore io l'ho capito benissimo:
![]()
Naa, è venuto a piedi qui in albergo. Ha beccato la turista che sembrava starci ed ha insistito.
Ora vi dico il resto, perchè mica è finita li eh![]()
Alle 23.00 arriva il mio collega di notte. Un paio di chiacchiere, consegne, e salgo subito al primo piano (perchè in questo albergo, a differenza di quello in cui sono solitamente, il bagno non è al pianterreno, ma di sopra). Quando scendo le scale li trovo che si stanno slinguando di brutto
Torno alla reception, mi preparo ad uscire e nel frattempo i due scendono di nuovo, traccheggiano un pò alla reception, chiacchierano, poi escono. Due minuti dopo esco io e li vedo che un pò si slinguano, un pò parlano fitto fitto.
Lei all'ultimo momento ha cambiato idea e non l'ha fatto salire.![]()

nel senso che non ti accorgi che il mondo della seduzione obbedisce ad una semplice equazione: è fortunato con l'altro sesso chia una, due o tutte e tre queste qualità: soldi, bellezza, carisma. Quartuum non datur.In Origine Postato da Aledex
Ah, sono io a deformare la realtà, eh? Andiamo bene...![]()