Il perche' te lo spiego ioIn Origine Postato da Flora
C'avrei giurato. Non so perchè.
Qual4e e' il cache' di questo personaggio?
Qunato viene pagato per dire queste cose Beppe Grillo?
Chiede forse sconti?...fa'tutto in nome del bene comune?
La gente lavora,sbarca il lunario,muore in nome dei certe cose...le stesse cose che quest'uomo propaganda ogni giorno...o quando ne ha voglia
Celentano,Grillo...basta che quest'individuiparli e tutti aprono il portafogli e firmano assegni...assegni che gli permettono di vivere da nababbo alla faccia della povera gente che credono di difendere dall'alto dei loro sermoni....sermoni che non farebbero se non fossero debitamente pagati....quello e' il loro compito...essere esattamente come il telefonino che pensano di dovere combattere(che telefononiha Beppe Grillo?...te lo sei mai chiesto?)
Perche' Celentano deve essere pagato miliardi per sbadigliare in tv mentre io,essere schifoso ed insignifacante,devo spaccarmi il culo dalla mattina alla sera per 1300 euro al mese?
Chi sono questi signori per pontificare?
Pontifico io,che sono un essere umano..........che se non lavoro non mangio......non lui....che gira con le guardie del corpo......che odia i media perche' ci riempiono il cervello di merda poi si becca i miliardi per scoreggiare in televisione...
Crede di farmi pensare?di dire questo e' giusto e questo e' sbagliato?...ma chi cazzo sei Grillo?...vaffanculo
fatemi andare in tv...i suoi sermoni ve li faccio gratis,......e poi vi sputo in faccia
Che poi sia un bravo comico chi lo nega...ma la smetta con le sue stronzate altrimente tra un po' lo chiameremo S.Beppe Grillo....lui si mangia il caviale,io il toast con il formaggio rancido...pero' ha ragione lui dall'alto dei cieli
Ah Grillo......lai mai mangiata una frittata con le cipolle negli ultimi vent'anni?
Scometto di no
Ma vaffancullooooooooooo ipocrita!
![]()
![]()
![]()