Circa 15mila €
Costruiamo nuove carceri
sarebbe bello eliminare i detenuti peggiori, ma non si può
Liberi tutti! Fuoco alle galere! Ergastolani a Disneyland!
Tutti agli arresti domiciliari

Circa 15mila €

Minchia se sei ricco!In origine postato da Il_Grigio
Boh, qualche decina di milioni...![]()

NoooIn origine postato da pensiero
fatto....l'ultima...influisce notevolmente cmq l'apporto dei fratelli![]()
![]()
devi DIVIDERE per i fratelli
devi tenere conto di quello che la tua famiglia ristretta + te , diviso per i fratelli .
I fratelli hanno la loro roba e se la tengono loro![]()

Ma noi siamo giovani , se teniamo conto di quello che abbiamo noi ... abbiamo poco. C'è chi studia , c'è chi ha appena iniziato a lavorare ...In origine postato da Skarm
Se sono soldi di nonni e genitori *non sono* miei...permettimi...il tuo discorso è un pò tanto una cagata...
Skarm

stampi moneta ?In origine postato da Il_Siso
Ho liquidità infinita.
![]()

La curva dei tassi sta prezzando una inflazione in discesa per il medio lungo termine. Probabile , visto l'ingresso del gigante cinese sulla scena mondiale , con una quota di PIL sul globale sempre più grossa. Adesso abbiamo avuto una correzione del segmento lungo con le parole di Greenspan , ma secondo me strutturalmente andiamo verso un'era di prezzi ( e quindi salari ) al ribasso. La curva dei tassi reali è sotto la media storica , i bond a tasso fisso a lunga hanno corretto un pò solo adesso , ma credo che torneranno ad apprezzarsi.In origine postato da durrutibus
non sono un fine economista come te, ma cosa vuol dire sta frase?![]()
Spero di avere scritto in modo semplice![]()
Cmq non mi ritengo un economista ... le teorie fine a se stesse fuori dal reale mi sono sempre piaciute poco
![]()

Si, non lo sapevi?In origine postato da Yankee
stampi moneta ?
![]()

Compra Ronaldinho e regalalo al Milan allora, fedifrago....In origine postato da Il_Siso
Si, non lo sapevi?![]()
![]()

Signori, dobbiami metterci in testa che in passato non è che il potere di acquisto fosse superiore, semplicemente ci si è indebitati fino al collo per potere vivere molto al di sopra delle proprie possibilità. Ora noi stiamo peggio perché dobbiamo pagare il conto dei beni e servizi usati e comprati in molti anni di vita da cicale.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

E sarà sempre peggio.In origine postato da Oli
Signori, dobbiami metterci in testa che in passato non è che il potere di acquisto fosse superiore, semplicemente ci si è indebitati fino al collo per potere vivere molto al di sopra delle proprie possibilità. Ora noi stiamo peggio perché dobbiamo pagare il conto dei beni e servizi usati e comprati in molti anni di vita da cicale.![]()