Incredibile , guardate quanti paperoni !
![]()
Costruiamo nuove carceri
sarebbe bello eliminare i detenuti peggiori, ma non si può
Liberi tutti! Fuoco alle galere! Ergastolani a Disneyland!
Tutti agli arresti domiciliari

Incredibile , guardate quanti paperoni !
![]()

Se avessi più di 250.000 euro di liquidità e non li investissi in qualche attività imprenditoriale mi sentirei proprio un parassita della società.

Tutti ricchi e miliardari i forumisti di Pol..
![]()

[QUOTE]In origine postato da Yankee
[B]Continuo nel farvi capire che non siete poveri.
Liquidità = importi dei conti correnti + eventuali conti titoli detenuti da : voi , genitori e nonni ( non altro ) . Importo diviso per il numero di fratelli che avete.
Leggo di nuovi poveri , ma non li vedo : secondo me la gente sta bene ( non dico assolutamente che sia RICCA mediamente , ma che non muore di fame lo affermo con certezza ).
ciao
Perche', hai qualche proposta? Io non do' mai cifre, ma in gergo di banca sono "solvente".
-N-

[QUOTE]In origine postato da nordista
[B]Ieri con la botta che hanno preso le utilities non è andata molto bene a me , prima di fare una proposta aspetto le chiusure dei bond tasso fisso a lunga di questa settimanaIn origine postato da Yankee
Continuo nel farvi capire che non siete poveri.
Liquidità = importi dei conti correnti + eventuali conti titoli detenuti da : voi , genitori e nonni ( non altro ) . Importo diviso per il numero di fratelli che avete.
Leggo di nuovi poveri , ma non li vedo : secondo me la gente sta bene ( non dico assolutamente che sia RICCA mediamente , ma che non muore di fame lo affermo con certezza ).
ciao
Perche', hai qualche proposta? Io non do' mai cifre, ma in gergo di banca sono "solvente".
-N-.

In origine postato da asburgico
Se avessi più di 250.000 euro di liquidità e non li investissi in qualche attività imprenditoriale mi sentirei proprio un parassita della società.
Bè certo bisogna investirli anche indirettamente e cmq paghi tasse e capital gain .

transfert. tutto transfert. Poiché yankee è benestante, pensa che lo siano tutti. E parte con il primo scaglione direttamente da zero a 20000 €. Senza immaginare che c'è chi deve campare facendosi bastare 500 € al mese per affitto, cibo e vestiario.In origine postato da Yankee
Continuo nel farvi capire che non siete poveri.
ciao
![]()
per protesta non voto il sondaggio, anche se dovrei votare l'opzione 1.

Non capisco la critica ... lo scaglione va da 0 a 20.000 quindi sono compresi anche quelli che hanno 0.In origine postato da DrugoLebowsky
transfert. tutto transfert. Poiché yankee è benestante, pensa che lo siano tutti. E parte con il primo scaglione direttamente da zero a 20000 €. Senza immaginare che c'è chi deve campare facendosi bastare 500 € al mese per affitto, cibo e vestiario.
per protesta non voto il sondaggio, anche se dovrei votare l'opzione 1.
Per protesta dovresti votare sopra i 250 come hanno fatto altri![]()

non capisci. Se tu facessi parte della mia parte di società, concepiresti mentalmente fasce di reddito molto più basse, prendendo in considerazione quelle.In origine postato da Yankee
Non capisco la critica ... lo scaglione va da 0 a 20.000 quindi sono compresi anche quelli che hanno 0.
io avrei ad esempio fatto:
-1000 €
1000-5000 €
5000-10.000 €
10.000-50.000 €
50.000-100.000 €
100.000 € +

Quanta liquidità ho?il giusto.