Non mi va più Faceboooooook.....aiutooooooiango:iango:
"Bad karma"
Non andava manco a me adesso per fortuna sono riuscito a farlo ripartire.
Ultima modifica di Gerry; 18-11-09 alle 23:27
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum