Visualizza Risultati Sondaggio: PS: Che fare ?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Accettare 6 deputati e 2 senatori nelle liste del PD

3 37.50%
  • Tentare ancora l'impresa di coalizzarci col PD alle condizioni dell'IDV

1 12.50%
  • Autonomi, accada quel che accada, sperando di beccare il rimborso

4 50.00%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Cambio moderatore?

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Daniele
    non vedo perchè debba farlo per forza...tu hai chiesto ai forumisti di fare una scelta...e loro la stanno facendo...non hai detto di motivarla...

Meglio così, inutile cercare il dialogo evidentemente, speravo che aprire questa discussione potesse essere costruttivo ma mi sbagliavo.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho votato no ma, non conoscendo il forum nella su vecchia incarnazione, il mio è un voto di fiducia e simpatia...

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Apparte gli scherzi...posso dire la mia?
    Io non capiasco per che' vi lamentate
    Pol e' pieno di gente interessata al calcio e quindi questo forum dovrebbe essere piu' che attivo ed avere grosse potenzialita'
    Invece propio le persone che ci dovrebbero scrivere preferiscono andare sul Fondo a parlare di calcio...quanti messaggi sul Fondo riguardantri il calcio si vedono?
    Tanti...tantissimi....eppure le persone che dovrebbero scrivere su questo forum preferiscono farlo sul Fondo..quasi tutti...o mi sbaglio?
    Eppure non ha senso...non sono i moderatori che fanno un forum,ma i forumisti
    Mi avete mai visto postare di musica sul Fondo?
    Se poi quello che voltete e' solo la visibilita' di quello che scrivete mi sembra giusto che di Juve-Real cicicco' si parli sul Fondo e non qui
    Ma non si puo' avere la botte piena e la mogli ubriaca...eh!

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DD
    Apparte gli scherzi...posso dire la mia?
    Io non capiasco per che' vi lamentate
    Pol e' pieno di gente interessata al calcio e quindi questo forum dovrebbe essere piu' che attivo ed avere grosse potenzialita'
    Invece propio le persone che ci dovrebbero scrivere preferiscono andare sul Fondo a parlare di calcio...quanti messaggi sul Fondo riguardantri il calcio si vedono?
    Tanti...tantissimi....eppure le persone che dovrebbero scrivere su questo forum preferiscono farlo sul Fondo..quasi tutti...o mi sbaglio?
    Eppure non ha senso...non sono i moderatori che fanno un forum,ma i forumisti
    Mi avete mai visto postare di musica sul Fondo?
    Se poi quello che voltete e' solo la visibilita' di quello che scrivete mi sembra giusto che di Juve-Real cicicco' si parli sul Fondo e non qui
    Ma non si puo' avere la botte piena e la mogli ubriaca...eh!
    per alcuni semplicissimi motivi..
    pianeta ultras nacque per parlare del mondo ultras dal suo interno nella maniera più obbiettiva possibile cercando di sfatare il luogo comune che prevedeva l'ultras come un teppistello da strapazzo...
    numerose sono state le iniziative, tra le quali (qlc se lo ricorderà) il giornale stitalo dagli stessi forumsti con alcuni articoli e fotografie sulle partite vissute dagli ultras e parlando principalmente dell'ambiente curvaiolo..
    altri strumenti di aggregazione sono stati utilizzati (ricordo ad esempio il fantapol...il fantacalcio organizzato dai forumisti di Pianeta Ultras), ecc...
    poi, tutto ad un tratto (ed è stata anche colpa mia, perchè mi sono dovuto allontanare da internet per un pò mio malgrado...) il forum è cambiato..
    l'analisi di Gianmario riportato in un altro 3d purtroppo è giusta, anche se non so (e, ripeto, non mi interessa) se è da addebbitare a Il_Siso...il numero di post è incredibilmente diminuto...gli argomenti di discussione, magari prendendo spunto da altri forum, sono stati completamente abbandonati..senza dimeticare che, come ha anche sottolineato Nirvana, la decisione di dividere il forum in due ha praticamente tagliato le gambe al forum principale e alla idea di basa con la quale era nato il forum..
    adesso le discussioni sul forum principali riguardano tutte (o quasi) le risse, le violenze e la politica allo stadio (che, sistematicamente, finiscono sempre con discussioni piuttosto animate tra il_Siso e Gianmario o me...il che è alquanto squallido), tutti argomenti che, visto l'intenzione iniziale e la motivazione con cui avevamo fatto nascere a suo tempo (io e gianmario) il forum, volevamo comunque evitare cercando di far capire agli utenti, sopratutto quelli che di ultras non hanno mai capito niente, che esiste anche una parte pulita di questo calcio malato, e sono proprio gli ultras...ma Ultras così come lo intendiamo noi..
    da qlc tempo a questa parte tutto ciò non è possibile...e lo ammetto apertamente, anche io, nonostante sia tornato più attivo che ma su pol, evito sitematicamente di venire a postare in questo forum...e come essere ospiti in casa propria...non lo riconosco più..e mi dispiace...sopratutto dopo che in questo progetto uno come me ci aveva creduto davvero tanto..

Saluti

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pianeta ultras nacque per parlare del mondo ultras dal suo interno nella maniera più obbiettiva possibile cercando di sfatare il luogo comune che prevedeva l'ultras come un teppistello da strapazzo...
    numerose sono state le iniziative, tra le quali (qlc se lo ricorderà) il giornale stitalo dagli stessi forumsti con alcuni articoli e fotografie sulle partite vissute dagli ultras e parlando principalmente dell'ambiente curvaiolo..
    altri strumenti di aggregazione sono stati utilizzati (ricordo ad esempio il fantapol...il fantacalcio organizzato dai forumisti di Pianeta Ultras), ecc...
    poi, tutto ad un tratto (ed è stata anche colpa mia, perchè mi sono dovuto allontanare da internet per un pò mio malgrado...) il forum è cambiato..
    l'analisi di Gianmario riportato in un altro 3d purtroppo è giusta, anche se non so (e, ripeto, non mi interessa) se è da addebbitare a Il_Siso...il numero di post è incredibilmente diminuto...gli argomenti di discussione, magari prendendo spunto da altri forum, sono stati completamente abbandonati..senza dimeticare che, come ha anche sottolineato Nirvana, la decisione di dividere il forum in due ha praticamente tagliato le gambe al forum principale e alla idea di basa con la quale era nato il forum..
    adesso le discussioni sul forum principali riguardano tutte (o quasi) le risse, le violenze e la politica allo stadio (che, sistematicamente, finiscono sempre con discussioni piuttosto animate tra il_Siso e Gianmario o me...il che è alquanto squallido), tutti argomenti che, visto l'intenzione iniziale e la motivazione con cui avevamo fatto nascere a suo tempo (io e gianmario) il forum, volevamo comunque evitare cercando di far capire agli utenti, sopratutto quelli che di ultras non hanno mai capito niente, che esiste anche una parte pulita di questo calcio malato, e sono proprio gli ultras...ma Ultras così come lo intendiamo noi..
    da qlc tempo a questa parte tutto ciò non è possibile...e lo ammetto apertamente, anche io, nonostante sia tornato più attivo che ma su pol, evito sitematicamente di venire a postare in questo forum...e come essere ospiti in casa propria...non lo riconosco più..e mi dispiace...sopratutto dopo che in questo progetto uno come me ci aveva creduto davvero tanto..

Saluti
    Probabilmente parlo un altra lingua
    fa niente

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DD
    Probabilmente parlo un altra lingua
    fa niente
    chiedo scusa...tu hai chiesto perchè ci si stava lamentando..ed io ti ho risposto..
    tra l'altro, nel mio post, ti ho anche detto che a causa di tutto quello che ti ho elencato, io sto sistematicamente evitando di venire a postare in questo forum, che non riconosco più, e magari preferisco parlare di calcio e sfottere un pò (o essere preso in giro, di questi tempi....) sul fondo o su destra radicale...
    tutto qui..

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Saluti
    Analisi indubbiamente corretta, aggiungici che come già dicevo da un'altra parte tanti di quelli che nei mesi e anni passati hanno animato il forum non ci sono più e non sono stati sostituiti. In questo momento quanti di quelli che scrivono su questo forum frequentano abitualmente le curve? Direi che siamo solo in 3...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Analisi indubbiamente corretta, aggiungici che come già dicevo da un'altra parte tanti di quelli che nei mesi e anni passati hanno animato il forum non ci sono più e non sono stati sostituiti. In questo momento quanti di quelli che scrivono su questo forum frequentano abitualmente le curve? Direi che siamo solo in 3...
    il forum era comunque aperto a tutti anche perchè l'intento era proprio quello di dimostrare che l'ultras alla fine è una persona normalissima...
    il problema è che forse qlc utente, che magari con gli ultras centrava poco, ma che comunque postava spesso su questo forum, è stato anche fatto...diciamo..scappare...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alla fine, comunque, penso che questo sondaggio postato dal siso non sia stata proprio una buona idea da parte sua...

in questo momento 24 forumisti contro 11 chiedono che il siso abbandoni la moderazione..

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alla fine, comunque, penso che questo sondaggio postato dal siso non sia stata proprio una buona idea da parte sua...

in questo momento 24 forumisti contro 11 chiedono che il siso abbandoni la moderazione..

Accetto il verdetto anche se francamente ho qualche dubbio circa la reale attendibilità dello stesso visto che hanno votato addirittura 35 persone e qui a scrivere e a frequentare il forum son sempre gli stessi e non son certo 35...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima