Naturalmente, monarchico.

Naturalmente, monarchico.

In origine postato da pensiero
ma te sei comunista.....comunista?![]()
Macchè, scherzo![]()
![]()

il papa re....In origine postato da Dreyer
Naturalmente, monarchico.![]()

eh no... il Papa e il Re debbono stare divisi nei ruoli, come ai tempi del Sacro Romano Impero.In origine postato da unitario
il papa re....![]()
![]()

evvai...
i guelfi e ghibellini no?

Ghibellino 100%

Come detto !!!!In origine postato da Nanths
Sul forum Padania quelli con gli straccetti tricolori vengono derattizzati, mettiti l'animo in pace.

Vedi caro Nanths, non e che voglio insultarti, ma il tuo ridicolo astio, non solo nei miei confronti, (che sono monarchico), ma nei confronti della bandiera tanto cara, con o senza lo stemma di Savoia, (e quindi nei confronti di tutti gi Italiani), fanno di te una macchietta, simpatica e colorita.In origine postato da Nanths
Sul forum Padania quelli con gli straccetti tricolori vengono derattizzati, mettiti l'animo in pace.
Il pensiero politico, non sfiora neanche lontanamente quel povero neurone che hai elevato al grado di mente, e quindi dal momento che non hai argomenti validi da Postare, mantieni almeno la tua presenza sul Forum ad un livello di decenza e di buona educazione.
Detto questo, sul tuo forum io sarò "deratizzato" come al solito, ma vorrei che tutti i moderatori su Pol, prendessero visione delle tue affermazioni di CENSURA" e prendessero i provvedimenti del caso !
Buona Giornata !

Se non hai preso lezione da Voltaire, devi essere un buon autodidatta per quanto riguarda le infamie che continui a proferire.In origine postato da sosunturzos
E' difficile che altri possa farmi lezioni di quel genere, fosse pure Voltaire. Nel caso dei Savojardi le lezioni le ho prese dalla storia, anche se loro quando hanno potuto hanno perfino bruciato gli atti e i resoconti delle loro azioni più infami.
Per quanto riguarda l'uso della lingua Italiana e della più elementare grammatica invece, dovresti davvero prenderle delle Lezioni, in quanto ....ti si capisce appena, e dopo un notevole sforzo immaginativo !!
Saluti

devi parlare con rispetto all'esimio sonstronzos... sai, lui è uno importante!!!!!In origine postato da Conterio
Se non hai preso lezione da Voltaire, devi essere un buon autodidatta per quanto riguarda le infamie che continui a proferire.
Per quanto riguarda l'uso della lingua Italiana e della più elementare grammatica invece, dovresti davvero prenderle delle Lezioni, in quanto ....ti si capisce appena, e dopo un notevole sforzo immaginativo !!
Saluti![]()
![]()
![]()