Se non sapete cos'è un comune denuclearizzato vuol dire che non ci vivete quindi votate no.
Deve pazientare in attesa che si calmino gli animi.
Deve invadere la serbia, difendendo i cittadini americani li' presenti
Dovrebbe fare raid-aerei mirati ad obbiettivi serbi sensibili
Deve aumentare le truppe in Kosovo per difendere il paese libero.

Se non sapete cos'è un comune denuclearizzato vuol dire che non ci vivete quindi votate no.

Al momento io no. Ma molti anni fa, nella mia prima infanzia ho vissuto per qualche anno in un comune che adesso è denuclearizzato, non se però al tempo lo fosse.

Quando sono al nord (B.C.), no. Quando sono al sud (O.C.), non solo non e' denuclearizzato, ma ci ho pure una centrale nucleare a pochi km.
-N-

si, ma non ho capito cosa centri l'essere o meno di sinistra![]()

Sì, San Giovanni Lupatoto è un "comune denuclearizzato".
Ma l'attuale sindaco, non pago, qualche tempo fa ha aggiunto un altro cartello all'entrata del paese: "Comune libero da organi geneticamente modificati"![]()
Vabbè...

Perchè è una cosa tipica delle amministrazioni di sinistra. Infatti credo che i "comuni denuclearizzati" siano concentrati in massima parte nelle zone rosse d'italia.In origine postato da Pablo
si, ma non ho capito cosa centri l'essere o meno di sinistra![]()

Si e non sono di sx, per giunta abbiamo una amministrazione che sta a destra di Attila l'unno....![]()

oggi accompagnando il bimbo dai suoceri, ho notato che nel cartello del loro paese in entrata c'è scritto:
Carla troia![]()
e quando si esce, sul cartello di fine paese laura tvb![]()
saranno denuclearizzate anche ste due tipe ??![]()
![]()

No, però siamo gemellati con una confraternita di cinciallegre muschiate di sinistra della lapponia sudorientale![]()
silence is wonderful to listen to.

interessante, a quando uno scambio culturaleIn origine postato da SirDy
No, però siamo gemellati con una confraternita di cinciallegre muschiate di sinistra della lapponia sudorientale![]()
![]()