oggi è a dir poco fantastico, c'è tanta di quella neve da far invidia al canada di Nordista![]()
bentornato inverno Padano
![]()


oggi è a dir poco fantastico, c'è tanta di quella neve da far invidia al canada di Nordista![]()
bentornato inverno Padano
![]()


Anche da me c'e' molta neve,ora la vado a spalare.
Saluti Padani






Una spruzzata![]()


In origine postato da ARGHAIL
Una spruzzata![]()
era ieri pomeriggio, poi ha nevicato tutta la sera e tutta questa notte, ora ce n'è un bel 15 cm....solo che è sciroccosa e sta per uscire il sole, oheeeeee...ma mica abito nel Cansiglio come te, ciccio...qui siamo in pianura piatta![]()
ciao benvenuto...sei nuovo?


Nuovissimo ciccia, sto tentando di capire come funziona il forum, non sono troppo abile co ste robe![]()


Se penso che per 5- 10 cm di neve giorni fa in calabria han riempito i telegiornali,chiuso autostrade,scuole fabbriche,e in piu piangevano come vitelli,mi vien da vomitare, quella spruzzata di neve cisara' costata milioni di euro porc...![]()
![]()


sei venuto a Venezia?In origine postato da Beli Mawyr
Ieri mattina nevicava anche a Venezia![]()
sei andato in quel posto lì dove la legge dovrebbe essere uguale per tutti?
![]()


In origine postato da ARGHAIL
Se penso che per 5- 10 cm di neve giorni fa in calabria han riempito i telegiornali,chiuso autostrade,scuole fabbriche,e in piu piangevano come vitelli,mi vien da vomitare, quella spruzzata di neve cisara' costata milioni di euro porc...![]()
![]()
noto con piacere che hai compreso subito lo spirito del forum![]()
![]()