Ciao Martì,
questa sera ho riletto il tuo intervento e ti trovo veramente fantastico.
Mi auguro che tanti altri seguano il tuo esempio e abbiano il tuo entusiasmo.
E mi auguro sopratutto che vi sia concesso di vedere dei risultati.
Sai io ho 54 anni e un giorno ero peggio di te, non così coinvolta.
Tu sei qualcosa di speciale e auguro a te e a quelli che ti assomiglio tutto il successo che meritate.
Non disperare continua a credere nel vostro Paese e nel vostro Popolo migliore. C'è, esiste, ci legge e ha bisogno di credere
in qualcosa di bello, come bello sono gli ideali.
E, chi se ne frega se ci considerano fuori dal mondo e superati!
Il mondo è quello che noi creiamo noi: tu, io e tutti quelli che amano questo nostro Paese.
Noi crereremo un mondo migliore, dove la morale e gli ideali torneranno ad esistere e proprio per questo contribuiremo nel nostro piccolo a MANDARE A CASA quelli che li sviliscono,quelli che non li credono importanti, quelli che puntano tutto sull'individualismo e sull'interesse personale e di casta.
In un mondo di opportunisti, forse, è difficile credere che esistano degli illusi ma, confesso: io sono una di quelli.
Io sono ultaconvinta di amare il mio Paese, e di credere negli ideali. Di credere che non è sull'individualismo che creeremo una sociatà migliore e sono altretanto certa di non essere l'unica a crederci.
Il nostro Paese ha bisogno di tutti noi.
Non lasciatelo in mano di chi non lo merita.
Mandate a casa, ad ogni livello Comune, Provincia, Regione, Stato, chi ritiene che gli interessi personali, di categoria o di casta debbano essere superiori a quelli di tutti noi cittadini.
Mandateli a casa, non sono degni di rappresentarvi, non meritano il vostro voto!
Cosa ci guadagno nell'asserirlo? TANTISSIMO ! il continuare a credere in un Paese meraviglioso, il mio. In un Popolo stupendo, il mio. Sono egoista ? si! e orgogliosa di esserlo