Ignorante e indisponente!In origine postato da Sgiar
![]()

Ignorante e indisponente!In origine postato da Sgiar
![]()

ah si???esplicita, alloraIn origine postato da DiegoVerona
Ah, non preoccuparti Pensiero, fra un po' a Verona arriverà un gregge peggiore...![]()
![]()

prima passava sempre di fronte a casa mia un gregge di pecore, adesso da quando è morto il pastore non se ne vedono più però basta girare un po' per la Toscana per trovarsi di fronte a mucche

In origine postato da O'Rei
prima passava sempre di fronte a casa mia un gregge di pecore, adesso da quando è morto il pastore non se ne vedono più però basta girare un po' per la Toscana per trovarsi di fronte a mucche
e tori.....![]()

In origine postato da Nirvana
e tori.....![]()
-Da dove vieni soldato!
-Signore, da Prato, signore!
-Da Prato vengono solo tori, cinesi e checche. Non vedo le corna e gli occhi a mandorla, quindi presumo che tu sia una checca!

In origine postato da asburgico
Ignorante e indisponente!![]()

Incredibile dictu, ma le pecore, con tanto di pastore, ci sono pure a Milano città! Basta recarsi dietro al Cimitero Maggiore, in prossimità della Ricicleria.![]()

In origine postato da Charlie Brown
Incredibile dictu, ma le pecore, con tanto di pastore, ci sono pure a Milano città! Basta recarsi dietro al Cimitero Maggiore, in prossimità della Ricicleria.![]()
Milano città ci son campi con l'erbetta?![]()
![]()

Oddio, definirli campi è un eccesso: ci sono delle aree verdeggianti...

si le ho viste anch'io una volta passando col treno...In origine postato da Charlie Brown
![]()
con le schifezze che mangieranno rovistando in mezzo a quelle schifezze (sono un alternarsi di prati pieni di immondizia, e capannoni industriali...), chissà che roba di qualità che daranno...![]()
Comunque greggi (non singoli capi di bestiame) di pecore e capre, neanche a dirlo, l'ultima volta che ne ho visti era quest'estate in Sardinnya. Le greggi di capre erano dei miei cugini.
![]()