nel boschetto della tua fantasia?In origine postato da Silvioleo
briaco fradicio in discoteca le dissi che aveva 2 belle pere e che l'avrei portata volentieri in un bosco...![]()
nel boschetto della tua fantasia?In origine postato da Silvioleo
briaco fradicio in discoteca le dissi che aveva 2 belle pere e che l'avrei portata volentieri in un bosco...![]()

Domani in sauna dico la stessa cosa a una che conosco ... poi domani sera vi dico cosa mi ha risposto.In origine postato da Silvioleo
In origine postato da remedios
nel boschetto della tua fantasia?ci sto da 3 anni e l'ho portata nel bosco vero
![]()

Hey,hey,hey....parla per te'....eh!In origine postato da Flora
Beh...io non sono bella, ricca e intelligente, come del resto la stragrande maggioranza delle persone.![]()
mi riferivo a una canzone, non l'hai capito... fa nienteIn origine postato da Silvioleo
ci sto da 3 anni e l'ho portata nel bosco vero
![]()
![]()

bugiardaIn origine postato da Flora
Beh...io non sono bella e intelligente,![]()

Hai ragione, ovviamente tu sei il Re dei B...In origine postato da DD
Hey,hey,hey....parla per te'....eh!![]()
![]()
Comunque mi sono espressa male (molto male) , intendevo dire che anche le persone normali normalmente trovano l'amore.

In origine postato da Dreyer
bugiarda![]()
Per il compenso contattami in pvt...
![]()

Io non sono bello....sono affascinanteIn origine postato da Flora
Hai ragione, ovviamente tu sei il Re dei B...![]()
Comunque mi sono espressa male (molto male) , intendevo dire che anche le persone normali normalmente trovano l'amore.![]()

Tu sei un capolavoro universalmente riconosciuto. Non dovresti nemmeno circolare liberamente, sei a rischio furto...In origine postato da DD
Io non sono bello....sono affascinante![]()
Avessi almeno salvato la foto...![]()
![]()