attualmente?

attualmente?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
30 euro al mese

www.parla.it
guardate , quella è vera concorrenza![]()

75 al mese

io 40 con la solita telecom, sono troppi!
in effetti ho visto libero e tiscali a 30, + veloci anche
forse telecom abassa le tariffe a giugno
dite anche a che velocità andate, io, adesso, 1280/256
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

1280/56
forse adesso sono passato a 2000/512, l'altro giorno mi è arrivata una telefonata in negozio, mi hanno detto che hanno uppato le alice mega ad alice 2 mega (almeno da quello che ho capito, ma ancora non ho avuto l'opportunità di verificare se è effettivamente vero)

l'equivalente di euro 18 1/2In origine postato da agaragar
attualmente?
-N-

Ma stai scherzando? Per quella ciabatta di Alice?In origine postato da yota71
75 al mese
Alice comunque ha aumentato la banda a 1,2mb/sec, non a 2.
Io pago 30€ al mese con Libero, 2mb/sec in ricezione e 256/sec in invio.

Io ho potuto constatare la differenza tra alice e libero, e devo dire che alice raggiunge anche 180Ksec in download, invece libero non sempre raggiunge i 640/128, anzi molte volte si ferma a 45-50Ksec (a casa ho alice, in negozio ho libero)In origine postato da Mr
Ma stai scherzando? Per quella ciabatta di Alice?
Alice comunque ha aumentato la banda a 1,2mb/sec, non a 2.
Io pago 30€ al mese con Libero, 2mb/sec in ricezione e 256/sec in invio.
Poi magari adesso è calata, devo vedere la nuova bolletta.

Se ti viene data una disponibilità di 640kbit al secondo non è possibile che raggiunga i 180k. Ho notato anch'io, comunque, che spesso certi programmi di rilevazione della velocità di connessione tendono a registrare durante un flusso normale di dati dei "picchi" a 2-3 volte la velocità normale.In origine postato da yota71
Io ho potuto constatare la differenza tra alice e libero, e devo dire che alice raggiunge anche 180Ksec in download, invece libero non sempre raggiunge i 640/128, anzi molte volte si ferma a 45-50Ksec (a casa ho alice, in negozio ho libero)
Poi magari adesso è calata, devo vedere la nuova bolletta.
Nella mia zona, comunque, Libero mi ha sempre fornito dati alla velocità massima disponibile (non che negli ultimi anni scarichi granché).