Davvero bello. Grazie.

Davvero bello. Grazie.

Grande godimento. Thx.

@ Duffy
Fighissimo! Quando e' stato Molinaro al 24000 baci di Latina? Era estate per caso? Quel locale e' troppo figo ma tornare alle 4 di mattina da Latina e' impresa ( pure da sobri)! Ma te quanti hanni hai? Cmq molto bello come atmosfera! Che programma ha usato tuo figlio per fare il mixaggio delle canzoni?
alex
@ tutti : grazie ancora! Ciaoo

Dici bene Ale ,il 98% delle spottate le abbiamo fatte insiemeIn Origine postato da a.savarese
Superflui i ringraziamenti a tutti quanti mi hanno aiutato sia per fare la presentazione, sia durante le varie spottate, etc.., etc.., etc...
Grazie
alex![]()
Bello il Jal..qello della riattaccatona!
Congratulazione per i tuoi 200 a.net
Alessandro
Ciao Alex, era appena pochi giorni fa: Sabato 12 Febbraio.In Origine postato da a.savarese
@ Duffy
Fighissimo! Quando e' stato Molinaro al 24000 baci di Latina? Era estate per caso? Quel locale e' troppo figo ma tornare alle 4 di mattina da Latina e' impresa ( pure da sobri)! Ma te quanti hanni hai? Cmq molto bello come atmosfera! Che programma ha usato tuo figlio per fare il mixaggio delle canzoni?
alex
@ tutti : grazie ancora! Ciaoo
Sono daccordo con te, il 24.000 Baci è molto bella, è la mia discoteca preferita.
Io ho 45 anni e in discoteca ci vado con la scusa di accompagnare mio figlio di 15 anni, ma in realtà io e mia moglie ci andiamo perchè ci piace molto sia quel genere di musica che l'ambientazione delle discoteche.
E ci andiamo anche perchè ormai siamo amici di Molinaro, cosi come siamo amici di ProvenzanoDJ, di Gabry Ponte e degli Eiffel65.
Per la parte audio mio figlio ha usato CubaseSX per riarrangiare alcune parti e Cool Edit Pro per assemblare il tutto.
Ciao
PS
Scusate l'OT, ma questa è la mia altra passione oltre agli aerei....