.......l'R'N'B........
Non ce la faccio più,in radio,in tv BASTAAAAAAAA
Ma come fa a piacere un genere musicale così?![]()
.......l'R'N'B........
In Germania l'RNB, RAP & Soul lo ascoltano tantissimi..in ogni Disco o Bar...! Il 70 % ascolta quel tipo di Musica. Si vestono come loro (eminem, Snoop Dogg, 50 Cent), si muovono come loro...e fumano come loro.Originally posted by H-H-H
.......l'R'N'B........
Anzi in Italia il Boom non è ancora arrivato!!
Originally posted by CamiciaNera²°°³
In Germania l'RNB, RAP & Soul lo ascoltano tantissimi..in ogni Disco o Bar...! Il 70 % ascolta quel tipo di Musica. Si vestono come loro (eminem, Snoop Dogg, 50 Cent), si muovono come loro...e fumano come loro.
Anzi in Italia il Boom non è ancora arrivato!!
L'Europa sta andando proprio a puttane![]()

Il rap e derivati in se per sè sono belli di santire..quello commerciale è il più delle volte spazzatura,ma anche gli altri generi non scherzano affatto.
A me piacciono alcuni artisti italiani come Frankie Hi-nrg, Caparezza, Assalti Frontal...i
Originally posted by vlad84
Il rap e derivati in se per sè sono belli di santire..quello commerciale è il più delle volte spazzatura,ma anche gli altri generi non scherzano affatto.
A me piacciono alcuni artisti italiani come Frankie Hi-nrg, Caparezza, Assalti Frontal...i
Io non me la sento neanche di considerarla musica

inizialmente il rap è nato per cantare e dar voce alle miserie della gente dei ghetti,dopo è diventato video coi culi che ballano...Originally posted by H-H-H
Io non me la sento neanche di considerarla musica
Ecco perchè per me è meglio sentire musica di questo genere italiana,perchè sono i testi che fanno la differenza.

Il rap è una sottocultura.
Il problema è che oggi la musica che viene dall'America, e che quindi detta le mode, è quanto di peggio ci si possa immaginare.
Ho smesso di ascoltare la radio.
Campo di passato, perchè il presente è una tristezza.

Giusto,ora guardati Sanremo,solo musica italiana melodica...Originally posted by ARI6
Il rap è una sottocultura.
Il problema è che oggi la musica che viene dall'America, e che quindi detta le mode, è quanto di peggio ci si possa immaginare.
![]()
![]()
Sarà che sono cresciuto con il prog ed il kraut....
Sarà che nei momenti più "felici" amo devastarmi con il brutal death metal...
Sarà che recentemente ascolto un gruppo piuttosto cerebrale...
ma il rap NO per carità!!!!!

Mi era sfuggito 'sto post.Originally posted by vlad84
Giusto,ora guardati Sanremo,solo musica italiana melodica...![]()
![]()
Bon, rispondo ora: sì, io guardo Sanremo perchè resta l'unica grande manifestazione di musica italiana.
Ciò non significa che la musica che passa di lì mi piaccia.
Ma preferisco Nicola Arigliano a Caparezza (che, ti ricordo, una sosta a Sanremo in passato l'ha fatta).
Poi di norma non ascolto nè l'uno nè l'altro: ora ad esempio sto ascoltando il live della storica reunion PFM-Pagani in piazza del Campo a Siena, alla quale ho avuto tra l'altro la fortuna di assistere anche dal vivo.
Altro che i negroni coi catenacci d'oro.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0