
Originariamente Scritto da
Viaggiante
Visto.
Come c'era da aspettarsi, niente di più e niente di meno, un sacco di sciocchezzuole e stereotipi e una montagna di effetti speciali; e mammina che effettoni, potrei anche rivedermelo per rigustarmeli, magari a pezzi evitando soprattutto l'ultima "corsa contro il tempo", tiratissima, ridicola e noisa verso il finale.
Scifi più incredibile dell'incredibile, quello che proprio non sfiora nemmeno il plausibile:
il "primo ministro" italiano che sceglie di non salvarsi e morire in preghiera (2012 facciamo due conti).

A proposito, l'ignoranza dei ruoli istituzionali italiani sarà solo oltreoceano, o anche la localizzazione è preparatissima? Localizzazione forse a più mani visto che la "specie umana" diventa improvvisamente più stupidamente "razza" da un certo punto in avanti, ma questo è un problema di moltissime porcherie pseudo scifi per tontolotti che ultimamente sembra godere del favore delle masse e forse delle "razze".
Scena da vedere e rivedere: ciao ciao cupolone.

hefico: