Grazie dei link Chris.
....e chi poteva risponderti se non un'altro ammiratore dei bizjet?![]()
![]()
Sembra molto bello anche se a prima vista mi sembra "solo" un Falcon 900 allungato. Molte cose sono veramente simili (almeno esteriormente).
Essendo da anni un convinto estimatore del F.900, spero un giorno di poter lavorare anche sul F.7X
Ciao
![]()

un giorno me lo comprerò....e quel giorno sarete tutti invitati a fare un bel giretto!!!

Ciao Duffy, è vero, esteriormente sembra proprio un 900 allungato.In Origine postato da Duffy
Sembra molto bello anche se a prima vista mi sembra "solo" un Falcon 900 allungato.
Il particolare che più mi ha colpito, dal punto di vista estetico, è la vetrata della cabina di pilotaggio: diversa da quella classica dei Falcon (dal 20, al 50, al 900, al 2000), con i vetri a "spicchi", che mi ricorda sempre un po' quella del Concorde.
Nel 7X è decisamente diversa.
Ciao!
Chris
Chris76

a me sto coso non piace, preferisco il G550... poi de gustibus...In Origine postato da Boccadifalco
un giorno me lo comprerò....e quel giorno sarete tutti invitati a fare un bel giretto!!!
già non mi piaceva il 900 questo poi... cmq le vetrate della cabina anche se sono più standard lo rendono più filante.
se lo compri me lo fai provare![]()
![]()
ciao sky3boy

A me piace molto , almeno sulla carta mi risulta essere un'ottima macchina...![]()
Ciao
Andrea

Andrea, tu che lavori nell'ambiente, sai magari già di qualche comanda del 7X da parte di gente che opera negli aeroporti milanesi?
Ciao ciao!
Chris
Chris76

Un pò di tempo fa, se ne parlava per sostituire il Falcon 900 di Moratti... ma è un pò che non sento più nulla...![]()
![]()
![]()
Ciao
Andrea

Grazie Andrea! Io spero di vederlo presto a LUG. Magari è pura utopia, però al mese di dicembre, un 900 Easy della Dassault, con "livrea" ancora metallica, venne a fare dei test ad Agno. Chissà che prima o poi non succeda anche con il 7X...
Ciao e grassie!
Chris
Chris76
resto sempre affezionato al G V