Dopo un mesetto piu o meno che non scrivevo piu sul forum per impegni, ho notato che non è cambiato niente, anzi forse le cose sono peggiorate(in quanto sono diminuite le persone di dx e cdx che scrivono)Ho scritto un paio di cose sul principale e subito mi sono state censurate, mentre come sempre i vari brunik e mrb scrivono cio che vogliono e nessuno gli censura
Sul fondoscala ho aperto un 3d scherzoso dove dicevo che il principale è un sottoforum comunista (consigliavo di guardare chi ci scrive e da chi sono aperti l'80% dei 3d su quel forum ) ed anche quel 3d poco dopo è stato censurato
Cosa vi avevo detto prima delle elezioni, il forum è il loro e quindi o vincono loro e vengono rispettate solo le loro regole e le loro opinioni oppure non si gioca, ma si censura e si cerca di far morire il forum
Complimenti anche all'amministrazione che con quelle due censure che mi ha fatto ieri ha dimostrato ancora una volta che la nostra idea politica come quella dei berlusconiani non è gradita
Se ora ci saranno dei provvedimenti verso di me, non importa, tanto il forum è morto![]()
IL PRESIDENTE DI POL S.P.Q.R.