COME
http://www.politicaonline.net/forum/...12#post1902312
MA SUL PRINCIPALE NON ERANO PROIBITE LE IMMAGINI?
PECCATO, QUELLE DI BRUNIK RIMANGONO SEMPRE

COME

In Origine postato da seurosia
significa che non ha capito niente di un sito con più di un milione e mezzo di post in tre anni circa.
iO INIZIO A CAPIRE E DI CONSEGUENZA POSTERO SEMPRE MENO, PORTATO A TERMINE IL MIO MANDATO PENSO PROPRIO DI PRENDERMI UN BEL PERIODO DI FERIE DA POL

no sono proibite le immagini che sforano la schermoIn Origine postato da S.P.Q.R.
COME

Inciso, visto che fui anche io a lamentarmi con l'amministrazione, sono proibite quelle oscene immagini delle foibe (e similari) messe lì come per spaventare gli altri forumisti dal parlare e a far degenerare le discussioni.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

No, credo proprio che tu non abbia capito niente. Basta leggere i due post che hai postato in questa pagina per rendersene conto. Sei riuscito a non rispondere a niente di quello che ho scritto io nonostante tu abbia quotato una parte della mia frase che poi non era rivolta a te, anche se così come l'hai troncata pare fosse detta a te e sei riuscito ad andare praticamente OT introducendo altri argomenti banali.In Origine postato da S.P.Q.R.
iO INIZIO A CAPIRE E DI CONSEGUENZA POSTERO SEMPRE MENO, PORTATO A TERMINE IL MIO MANDATO PENSO PROPRIO DI PRENDERMI UN BEL PERIODO DI FERIE DA POL
Quello che io ho detto è che reputo grave che:
1) "Il Presidente di POL" non conosca il regolamento.
2) "Il Presidente di POL" contesti l'operato dell'Amministrazione.
3) "Il Presidente di POL" pensi, per il solo fatto di essere "Presidente di POL" di poter parlare a ruota libera.
Per le immagini, credo che tu non abbia letto bene l'avviso dell'Amministrazione. Non è mai stato scritto che non si possono postare immagini, ma che non si possono postare immagini "inutili" che nulla aggiungono alla comprensione del thread o immagini il cui unico scopo è quello di far degenerare il thread.

In Origine postato da seurosia
No, credo proprio che tu non abbia capito niente. Basta leggere i due post che hai postato in questa pagina per rendersene conto. Sei riuscito a non rispondere a niente di quello che ho scritto io nonostante tu abbia quotato una parte della mia frase che poi non era rivolta a te, anche se così come l'hai troncata pare fosse detta a te e sei riuscito ad andare praticamente OT introducendo altri argomenti banali.
Quello che io ho detto è che reputo grave che:
1) "Il Presidente di POL" non conosca il regolamento.
2) "Il Presidente di POL" contesti l'operato dell'Amministrazione.
3) "Il Presidente di POL" pensi, per il solo fatto di essere "Presidente di POL" di poter parlare a ruota libera.
Per le immagini, credo che tu non abbia letto bene l'avviso dell'Amministrazione. Non è mai stato scritto che non si possono postare immagini, ma che non si possono postare immagini "inutili" che nulla aggiungono alla comprensione del thread o immagini il cui unico scopo è quello di far degenerare il thread.
Non si possono postare immagini ne utili ne inutili sul principale, l'annuncio è stato in bella mostra per due mesi, e comunque mettila come vuoi ma le tabelle finte fatte da brunik a casa sono utili soltanto a chi vuol mistificare qualcosa, quindi per favore lascia perdere
Le decine di 3d del tuo caro amico MRB dove c'e scritto solo bananas (non per modo di dire ma c'e scritto solo quello) rimangono sempre in bella vista, come mai?
Per il resto che ti devo rispondere? io conosco il regolamento e so che questa è una critica anche verso l'alto (mi pare che la gente sul forum sia notevolmente calata), quindi?
Mi pare una societa segreta, ci si puo lamentare solo in pvt almeno se ti bannano nessuno se ne accorge(come è gia successo)
Io ho sempre parlato a ruota libera, perche tutte queste manfrine del lamentarsi in privato da societa segreta per non dire di peggio non mi piacciono assolutamente, e se qualcuno vuol prendere provvedimenti lo faccia pure senza problemi, tanto ripeto appena finito il mandato me ne andro da solo

Queste sono altre immagini che sul principale non ci possono stare, come mai sono ancora li?
http://www.politicaonline.net/forum/...14#post1904314

Sono costretto a ripetere...Non c'è mai stato un divieto in assoluto a postare immagini. Poi, se sei convinto che così è non sarò certo io a obbligarti a cambiare idea.In Origine postato da S.P.Q.R.
Queste sono altre immagini che sul principale non ci possono stare, come mai sono ancora li?
http://www.politicaonline.net/forum/...14#post1904314

Rispondo solo agli ultimi due paragrafi e poi ti lascio continuare da solo, visto che fingi di non capire.In Origine postato da S.P.Q.R.
Non si possono postare immagini ne utili ne inutili sul principale, l'annuncio è stato in bella mostra per due mesi, e comunque mettila come vuoi ma le tabelle finte fatte da brunik a casa sono utili soltanto a chi vuol mistificare qualcosa, quindi per favore lascia perdere
Le decine di 3d del tuo caro amico MRB dove c'e scritto solo bananas (non per modo di dire ma c'e scritto solo quello) rimangono sempre in bella vista, come mai?
Per il resto che ti devo rispondere? io conosco il regolamento e so che questa è una critica anche verso l'alto (mi pare che la gente sul forum sia notevolmente calata), quindi?
Mi pare una societa segreta, ci si puo lamentare solo in pvt almeno se ti bannano nessuno se ne accorge(come è gia successo)
Io ho sempre parlato a ruota libera, perche tutte queste manfrine del lamentarsi in privato da societa segreta per non dire di peggio non mi piacciono assolutamente, e se qualcuno vuol prendere provvedimenti lo faccia pure senza problemi, tanto ripeto appena finito il mandato me ne andro da solo
Tu dici di conoscere il regolamento, ma da quello che scrivi, da questo thread che hai aperto non direi che tu lo conosca. Oppure lo conosci e lo violi sapendo di violarlo, il che è molto più grave. Il fatto che tu abbia sempre parlato a ruota libera, non significa nè che è giusto nè che siccome lo hai fatto tu lo possa sempre fare. Significa solo che fin'ora pur avendo violato il regolamento pretendi pure di avere ragione.
Mi chiedo il perchè se tu hai una rimostranza da fare verso l'Amministrazione devi farla sul Forum e non in privato. Perchè devi utilizzare uno spazio "pubblico" per una questione "privata". Ci sono delle regole e chi non le vuole accettare basta che non si registri o non scriva. Il regolamento è ben visibile e lo si può leggere prima della registrazione. Ogni sito ha delle regole. Se ti stanno bene ti registri e scrivi, se non ti stanno bene nessuno ti obbliga ad accettarle. Nessuno obbliga te a scrivere e nessuno può obbligare l'Amministrazione a non essere padrona del sito. Mi pare un discorso semplice. Solo chi è in malafede pretende di fare il padrone in casa d'altri.

Vale la pena rispondere solo alle persone con un minimo di intelletto. Tutto il resto è tempo perso. I miseri pagliacci vanno lasciati (s)ragionare da soli.In Origine postato da seurosia
Rispondo solo agli ultimi due paragrafi
Saluti.