Questa è una casa monarchica dove però tutti sono benvenuti!!!


Questa è una casa monarchica dove però tutti sono benvenuti!!!


Su Pol c'è davvero spazio per tutti...
In bocca al lupo e buon divertimento col nuovo forum


Grazie!


il forum monarchico, finalmente la mia proposta è stata ascoltata
ehm...Conterio, adesso ti insegno una cosa: non sparare subito mille thread in un colpo solo ma affronta poche tematiche per bene![]()


Hai ragione, ma hai guardato la firma ???In Origine postato da O'Rei
il forum monarchico, finalmente la mia proposta è stata ascoltata
ehm...Conterio, adesso ti insegno una cosa: non sparare subito mille thread in un colpo solo ma affronta poche tematiche per bene![]()
........I giovani !!!!


la data tu dici?son tutti del 24...In Origine postato da Conterio
Hai ragione, ma hai guardato la firma ???
........I giovani !!!!![]()


Un saluto affettuoso e tanti auguri di buon lavoro.


Grazie della gentilezza..In Origine postato da Lepanto
Un saluto affettuoso e tanti auguri di buon lavoro.


Grande o'Rei!.... come quasi tutti i reIn Origine postato da O'Rei
il forum monarchico, finalmente la mia proposta è stata ascoltata
ehm...Conterio, adesso ti insegno una cosa: non sparare subito mille thread in un colpo solo ma affronta poche tematiche per bene![]()
![]()


Io ho "sparato" tanti thread non Conterio....