bellissimo, qua sta facendo una nevicata paurosa da stamattina...peccato però non si giri in auto!!

bellissimo, qua sta facendo una nevicata paurosa da stamattina...peccato però non si giri in auto!!

Ti piace la neve? te ne do' un po io se vuoi, gratis![]()
![]()
![]()

ciaoooo..n'altro Veneto sol forum....In origine postato da Emish
Ti piace la neve? te ne do' un po io se vuoi, gratis![]()
![]()
![]()
stetenti Lùmbard che el grupo se ingrosa
da dove sito? Pieve....Tai....Auronzo...Lorenzago...S.Stefano... Sappada....insoma dime ti da dove che te si...no me basta soeo Cadore![]()

vedon se te capis quando ere sot naja ghe n'era un detto: tai tai a casa mai? capi'?![]()
![]()

beh, si naja xe el miitare, Tai Tai sarà Tai de Cadore, però no capisso el significato del dettoIn origine postato da Emish
vedon se te capis quando ere sot naja ghe n'era un detto: tai tai a casa mai? capi'?![]()
![]()
![]()

voleva dir che quando i te mandava a tai no che n'era santi che ti potesse tornar a casa presto![]()

ah bonIn origine postato da Emish
voleva dir che quando i te mandava a tai no che n'era santi che ti potesse tornar a casa presto![]()
![]()
![]()

Ho tralasciato un paese Lozzo di Cadore, sbaglio o lì dovrebbe esserci una colonia estiva? da bambina avevo una sorella che trascorreva le vacanze lì e con i miei alla domenica si andava a trovarla, stupendo il Cadore soprattutto per la forte vegetazione, peccato sia poco considerato![]()

Sai, per me va bene che non sia molto considerato e' uno dei pochi posti dove si vive ancora tranquilli, quando arriva troppa gente la montagna ne risente c'e' poco da fare, e' vero che portan soldi ma poi che lasciano?![]()
![]()

ineccepibileIn origine postato da Emish
e' vero che portan soldi ma poi che lasciano?![]()
![]()
![]()