... nell'onere l'onore.Originariamente Scritto da Deus et Rex
![]()

... nell'onere l'onore.Originariamente Scritto da Deus et Rex
![]()
di necessità virtù

Un bel thread "sostanzioso" che merita di ritornare "su" a vantaggio di tutti e dei nuovi forumistimi in particolare. Oltretutto mi sembra si presti a supportare il piano di attività del nuovo Segretario Cortes.

Vediamo se riesco ad aggiungere qualche "puntata" !
Grazie Fante !

Accidenti però che mattoni![]()
Prima d'aggiungere altra legna al fuoco, non si potrebbe riprendere un post dopo l'altro e discuterli, nel senso di esprimere opinioni e fare qualche commento, in modo che ne resti più leggera la lettura?![]()

Grande Dito !!! e ringrazia che non riesco ad inserire faccine (devo reistallare l'editor Java) ......
Io pensavo invece ad una scuola politica in senso stretto, per es., qualche tempo fa reduce da una conversazione con una vecchia amica sociologa (brutta quanto la fame, che se la incontri di notte allo scuro te pja un colpo) avevo buttato lì l'idea di far navigare le nostre istanze su altre più sentite; perchè delle nostre, ti sarai accorto, in fondo non frega molto alla "gente", non le capisce. Si potrebbe cavalcare l'onda nazionalista, la difesa dell'italianità, cosa che curiosamente sta facendo la Lega Nord e che è stata quasi abbondanta dagli aennini.
lupocattivo
sono con te lupocattivo, ma chi ha la capacità di fare quanto tu dici? hai idee in proposito??![]()

le capacità in che senso. L'idea è di fare di altri problemi più sentiti il vettore verso le nostre istanze.
lupocattivo

Diventerebbe un Congresso infinito, oltre che arenato come il nostro ...
lupocattivo

Arenato? Perchè? Di tutti gli argomenti la trattazione è stata completa e si è conclusa chiaramente grazie alla grande partecipazione degli Iscritti alle votazioni. Conterio avrebbe voluto chiudere, così ha scritto, il congresso già ieri. Se non l'ha fatto forse c'entrano la Moglie ed i Figli che hanno pur diritto al suo tempo. O mi son perso qualcosa?