Risultati da 1 a 9 di 9
    Senatore e Magno Pilastro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Hasta la Sfiga, Siempre!

Finalmente!!!
    Anche noi, poveri borghesucci italiani, avremo il nostro eroe da stampare sulle T-shirts.

Già. Ma poi chi se le compra?
    Occorre un'idea di marketing. Che ne direste dei ...rotoloni?

Questo e tanti altri gustosi fotomontaggi di satira politica nel mio sito:
    http://utenti.lycos.it/Cirno

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hasta la mortadella!!!

Con senescenza

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Di Prodi ultimamente mi hanno basito due dichiarazioni...la prima è l'avere voluto spettegolare su conversazioni private avute con il Presidente francese...non c'è alcun dubbio che questi abbia sparlato dell'Italia e del suo Governo, è una vita che i francesi non ci sopportano perchè siamo migliori di loro in tutto, se non altro per la simpatia che loro non hanno. Però, che Prodi riporti questi pettegolezzi istituzionali è davvero il massimo dell'insensatezza. Ha ormai acquisito tutti i difetti della sinistra più becera pur volendo ancora apparire moderato, tra cui l'orgasmo multiplo che prova questa sinistra (becera) nel leggere critiche al nostro Paese su quotidini e giornali esteri, facendogli da cassa di risonanza. Ma c'è come dicevo una seconda strana dichiarazione prodiana, quella sull'orologio milionario che Berlusconi porterebbe al polso, scoperto poi essere una *patacca* o poco più rispetto alla cifra iniziale che era stata sparata (mi pare 400.000,00= Euro). Ora, io mi chiedo, ma anche se fosse o fosse stato vero, ma cosa gliene può fregare a Prodi del valore di un orologio da polso? Boh (!) Che Berlusconi è miliardario si sapeva, e per dirlo basterebbe vedere le foto della sua mega_villa in Sardegna...perchè la fissa dell'orologio da polso? Ha proprio preso tutti i difettucci della sinistra...anche di quella sinistra che ritiene di sinistra investire i propri soldi in beni immobili ma che per vantarsi di essere di sinistra non esita a ricoprirsi di beni mobili di nessun valore, e ciò solo per una sorta di paravento psicologico alla propria mentalità bislacca che identifica ancora il soldo col peccato civile (da non condondersi con quello religioso)...se poi D'Alema c'ha la barchetta e quant'altro, Bertinotti il golfino di cachemire e così via...no problem, queste sono solo eccezioni alla regola del galateo sinistro...poveri sì, ma con classe e poveri sì, sempre e dovunque, ma non al registro immobiliare.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti il signor Prodi è un povero...............di spirito. Ma non credo che di lui sia "il Regno dei Cieli", salvo la Misericordia infinita del Creatore Onnipotente.

Shalom

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Alessandra
    Di Prodi ultimamente mi hanno basito due dichiarazioni...la prima è l'avere voluto spettegolare su conversazioni private avute con il Presidente francese...non c'è alcun dubbio che questi abbia sparlato dell'Italia e del suo Governo, è una vita che i francesi non ci sopportano perchè siamo migliori di loro in tutto, se non altro per la simpatia che loro non hanno. Però, che Prodi riporti questi pettegolezzi istituzionali è davvero il massimo dell'insensatezza. Ha ormai acquisito tutti i difetti della sinistra più becera pur volendo ancora apparire moderato, tra cui l'orgasmo multiplo che prova questa sinistra (becera) nel leggere critiche al nostro Paese su quotidini e giornali esteri, facendogli da cassa di risonanza. Ma c'è come dicevo una seconda strana dichiarazione prodiana, quella sull'orologio milionario che Berlusconi porterebbe al polso, scoperto poi essere una *patacca* o poco più rispetto alla cifra iniziale che era stata sparata (mi pare 400.000,00= Euro). Ora, io mi chiedo, ma anche se fosse o fosse stato vero, ma cosa gliene può fregare a Prodi del valore di un orologio da polso? Boh (!) Che Berlusconi è miliardario si sapeva, e per dirlo basterebbe vedere le foto della sua mega_villa in Sardegna...perchè la fissa dell'orologio da polso? Ha proprio preso tutti i difettucci della sinistra...anche di quella sinistra che ritiene di sinistra investire i propri soldi in beni immobili ma che per vantarsi di essere di sinistra non esita a ricoprirsi di beni mobili di nessun valore, e ciò solo per una sorta di paravento psicologico alla propria mentalità bislacca che identifica ancora il soldo col peccato civile (da non condondersi con quello religioso)...se poi D'Alema c'ha la barchetta e quant'altro, Bertinotti il golfino di cachemire e così via...no problem, queste sono solo eccezioni alla regola del galateo sinistro...poveri sì, ma con classe e poveri sì, sempre e dovunque, ma non al registro immobiliare.
    ...la sortita dell'orologio è di quelle che trovano risonanza tra il popolo del bar sport...da sempre sensibile alle "istanze" giustizialiste e sanculotte...Prodella sa a chi parla e si comporta di conseguenza....il suo zoccolo duro è lì....lui vuole tirar su voti. Il come è ininfluente. Uomo politico di spiccata moralità...signorilità...

Alessandra
    Ospite

Predefinito

C'hai ragione Cirno, però è una ragione che credevo fosse del passato...e mi sa credevo male...è una cosa che secondo me merita un certo approfondimento. Dalle mie parti, che sono sempre state notoriamente super rosse, un tempo, credo una quindicina di anni fa, forse anche venti, il classico comunista (e lo dico in senso proprio visto che all'epoca c'era il PCI), che aveva scelto di svolgere una attività imprenditoriale, anche la più classica, che ne so, generi alimentari, frutta & verdura, e via dicendo, era *impossibilitato* a comprarsi casa, almeno sul posto. Stava in affitto, cambiava auto ogni dieci anni, continuava a fare la classica vita (senza dubbio, purtroppo), dell'operaio, e si guardava bene dal vivere una vita agiata, anche se lavorava dalla mattina alla sera e la sua attività andava a gonfie vele. Un tempo, poi, gli alimentari non erano vuoti come oggi, non c'erano i super e gli iper mercati, si comprava tutto alle botteghine, e queste guadagnavano molto, anche perchè il regime fiscale non era certo quello di adesso. Poi, le cose sono cambiate. Adesso, di comunisti puri, chiamiamoli così, come una volta, ce ne sono pochi, e quei pochi che comprano il Manifesto o L'Unità sono spesso figli di papà, magari mantenuti all'università ancora a 30 anni. E' per questo che l'uscita di Prodi mi suona strana. Oggi per essere di sinistra non bisogna dimostrare di vivere in affitto con uno stipendio senza pretese, non si è, soprattutto, di sinistra, per il solo fatto che Berlusconi o chi per lui porta un orologio al polso milionario...eppure il leader dell'opposizione punta su questi mezzucci che secondo me gli fanno più male che bene...perchè? Distrazione? Insensatezza? Senilità precoce?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...meschinità direi, cara Alessandra!

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh oltre che "Il Mortadella", "Signor Svendita", "Prodino".....potremmo chiamare l'eroe del popolo della sinistretta anche......"L'orologiaio".....

Shalom

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Cirno
    ....lui vuole tirar su voti. Il come è ininfluente. Uomo politico di spiccata moralità...signorilità...
    Che male c'è nel decidere di adattarsi al contendente ?

Cordialmente,
    Etrusco

PS: comunque a me pare, come ho ripetuto più volte, che il dibattito politico in Italia sia scaduto a livelli infimi ormai da tempo e trasversalmente...