Ma guarda tu, si rende invisibile e poi mi accusa di essere oscuro, ah la coerenza del gineceo....In Origine Postato da remedios
ancora meglio allora![]()
![]()
![]()
![]()

Ma guarda tu, si rende invisibile e poi mi accusa di essere oscuro, ah la coerenza del gineceo....In Origine Postato da remedios
ancora meglio allora![]()
![]()
![]()
![]()
questa è la prova provata che la curiosità NON è donnaIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma guarda tu, si rende invisibile e poi mi accusa di essere oscuro, ah la coerenza del gineceo....![]()
![]()
chi erano, gli impiccioni?
non ti accuso di niente, ci mancherebbe... ma le supposizioni vanno chiarite, non si lanciano i sassi a vuoto...![]()
imputato ascolta
noi ti abbiamo ascoltato
tu non sapevi di avere una coscienza al fosforo
piantata tra l'aorta e l'intenzione
![]()

Quelli che hanno risposto al 3d....In Origine Postato da remedios
questa è la prova provata che la curiosità NON è donnachi erano, gli impiccioni?
non ti accuso di niente, ci mancherebbe... ma le supposizioni vanno chiarite, non si lanciano i sassi a vuoto...![]()
imputato ascolta
noi ti abbiamo ascoltato
tu non sapevi di avere una coscienza al fosforo
piantata tra l'aorta e l'intenzione
![]()
![]()
Quanto al resto mi permetto di farti notare che:
Hai assolto e condannato al di sopra di me, ma al di sopra di me, per quello che hai fato, per come lo hai rinnovato, il potere ti è grato...
![]()

L'invisibilità è un Virus, ho anche dei legittimi sospetti a proposito del paziente 0.....![]()

l'unico modo di fermare l'impiccionaggine del grigio è un pilone sulla salerno-reggioIn Origine Postato da Il_Grigio
Mi dai dell'omertoso e poi mi chiedi risposte, riesci a vedere l'errore in questo?![]()
![]()
![]()

Ma guarda, l'uomo invisibile...In Origine Postato da durrutibus
l'unico modo di fermare l'impiccionaggine del grigio è un pilone sulla salerno-reggio![]()
![]()
resta il fatto che non hai ancora chiarito...In Origine Postato da Il_Grigio
Quelli che hanno risposto al 3d....![]()
Quanto al resto mi permetto di farti notare che:
Hai assolto e condannato al di sopra di me, ma al di sopra di me, per quello che hai fato, per come lo hai rinnovato, il potere ti è grato...
![]()
ma ricorda, signor imputato:
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
![]()

ehhhh, ma tu guarda...In Origine Postato da Il_Grigio
Ma guarda, l'uomo invisibile...![]()
![]()

Non è quello è che non ricordo il resto della canzone....In Origine Postato da remedios
resta il fatto che non hai ancora chiarito...
ma ricorda, signor imputato:
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
![]()
![]()
Ps
Invisibile anche lei? Che simpatica coincidenza non trova?![]()

E non solo io, credo...In Origine Postato da Flora
ehhhh, ma tu guarda...![]()
![]()
(sò femmina..?![]()
)