Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berija
Bhè sostenere che "occorre affrancarsi dalgiogo atlantico e dalla condizione di vassallaggio alla talassocrazia imperiale statunitense, uscendo dalla NATO e perseguendo una politica volta a salvaguardare gli interessi e lo spazio vitale ed organico del Vecchio Continente" (Programma Politico pag. 2-3) per poi appoggiare [da una condizione di minoranza inconsistente] una coalizione che persegue una linea opposta a quella espressa nel vs. programma, è una contraddizione palese. Si può certamente parlare di strategia nel momento in cui un Partito ha una struttura ed una linea politica ben definita, un numero consistente di militanti e una percentuale di voti determinante. Ma non voglio ripetere cose già dette in altri 3d - ai quali non sei stato capace di rispondere se non con insulti o minacce (che non sono certamente le qualità di chi ha come obiettivo "portare i fascisti in parlamento").
quoto Beija senza alcuna riserva !
-
Collaborare con Forza Italia, Alleanza Nazionale, è uno schifo.
-
Citazione:
Roma 19sta
Nel 2006 invece eravamo tutti nel POLO.
Alle prossime elezioni saremo di nuovo tutti nel POLO.
ma davvero giulià?e come mai a distanza di pochi mesi tutti ci danno addosso?
stare nel polo non è tradire,abdicare le proprie idee nel nome di un qualcosa di nuovo (ma che puzza di vecchio) è tradire.
la Fiamma non ha tradito,anzi
-
Citazione:
alfredoibba
Collaborare con Forza Italia, Alleanza Nazionale, è uno schifo.
vero,scrivere con un pennarello costa meno che prendersi responsabilità con partiti VERI
-
Vabbè, piroette e tattiche stesse cose sono; un conto però è gridare al progetto politico, un conto è vendersi con lo 0.8 %..."lo si vende a spicchi al mercatino..."
-
Citazione:
Arthos
Vabbè, piroette e tattiche stesse cose sono; un conto però è gridare al progetto politico, un conto è vendersi con lo 0.8 %..."lo si vende a spicchi al mercatino..."
quanto vi piace chiacchierare
-
Citazione:
teddi
quanto vi piace chiacchierare
A teddi questi ci accusano di cose brutte brutte ... poi però davanti agli occhi ti chiedono di potersi inginocchiare e essere perdonati...
Tutti leoni
-
Citazione:
Contrario
A teddi questi ci accusano di cose brutte brutte ... poi però davanti agli occhi ti chiedono di potersi inginocchiare e essere perdonati...
Tutti leoni
Io non chiedo perdono, non chiedo perdono per aver detto la verità.
-
Citazione:
alfredoibba
Tu non chiedi perdono: ti nascondi!!! Ben diverso!
Tu dici solo cazzate perchè tu sei malato e qui dentro tutti sanno della tua malattia!
Sei malato, malato, malato blah che schifo!!!
-
Citazione:
alfredoibba
mi sembri cristo.
che porcheria