Se no lo sapessi già da tempo ci sarei rimasto malissimo. Non concordo, ma credo che i ragazzi delle ONC e delle OSA sappiano bene cosa facciano, e il mio supporto rimane immutato.


Se no lo sapessi già da tempo ci sarei rimasto malissimo. Non concordo, ma credo che i ragazzi delle ONC e delle OSA sappiano bene cosa facciano, e il mio supporto rimane immutato.
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it


E' un atto gravissimo che pone le ONC romane contro di noi.
Cmq sarà bellissimo vedere le loro facce la sera del 4 aprile.
blackRadio???In origine postato da BlackRadio
mi pare di capire che l'appoggio alla lista storace è specificatamente su questa ipotesi di progetto di legge regionale per il mutuo sociale, non su altro.
Appoggio le ONC e voterò Gerri per il progetto, ma con voto disgiunto a favore di AS...
così tanto per non guastarsi il fegato
![]()
![]()
![]()


l'autocritica e' merce rara e costosa da queste parti.....In origine postato da giuliano
Chi di noi non ha mai commesso errori?
C'è chi elogia Comunione e Liberazione!!!!![]()
Boia chi molla!!!!!


Insomma... so cammerati che sbagliano...![]()
Sinistra Nazionale!


Che c'è, sei rimasto di merda?In origine postato da milite
E chi sarebbe...???!!????MASSONI INFAMI!


?In origine postato da ardimentoso
blackRadio???
non capisco...
secondo me troppe persone si attaccano a sigle siglette ed etichette
e pochissimi parlano di PROGETTI.
belli, brutti, assurdi, fattibili,
fate come vi pare, ma datemi progetti
non ettari cubi di slogans!
salario di ingresso è un progetto
compra italiano è un progetto
mutuo sociale è un progetto...


Io non so se tu le cazzate le pensi oppure le scrivi così come ti vengono. Mah...In origine postato da Arancia Meccanica
E' un atto gravissimo che pone le ONC romane contro di noi.
Cmq sarà bellissimo vedere le loro facce la sera del 4 aprile.![]()
Grossa delusione.
Guarda, per quanto ammetto candidamente di non provare particolare simpatia per Fiore, ritengo che queste tue considerazioni sul suo conto siano del tutto fuori luogo.In origine postato da milite
E chi sarebbe...???!!????MASSONI INFAMI!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0