Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 150
  1. #81
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da giorgio borgia
    Scusa nolan tu lo sai che ti voglio bene e vi stimo
    ma chi cazzo è Gerri?
    umt
    cavolo....io pensavo che stò giorgio borgia fosse il redivivo bebbert.......

  2. #82
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Mò "decisamente minoritaria" è una parola grossa gb
    Diciamo che l'eventuale vera unità dell'area nazionalpopolare dovrebbe nascere dal basso, e non dall' alto.
    Ma chi conosce la storia di questo variegato e conflittuale ambiente, sa quanto questo sia arduo.
    As è un tentativo, perfettibile e con tantissimi limiti. Ma è l'unico tentativo fatto da parecchi anni a questa parte, e una chance secondo me la merita. AN è un equivoco che tiene bloccata come vedi in un modo o nell' altro la possibilità di una "destra radicale" competitiva, forse prima o poi l'equivoco verrà sciolto, chissà...
    Magari anche questa avventura servirà ai camerati romani delle OSA per prendere atto una volta per tutte dell' incompatibilità con certi ambienti. E' giusto in ogni caso che ognuno faccia le sue scelte e le sue esperienze, e io sono stra-sicuro della buona fede di Nolan e degli altri camerati delle OSA...
    Quindi l'augurio è che Gerri venga eletto e che allo stesso tempo As superi lo sbarramento, anche se i due obiettivi potrebbero ahimè risultare in conflitto in questa campagna elettorale laziale..
    Ultraquoto
    Come al solito, Cristiano, sei un
    GRANDE

  3. #83
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    l'idea è originale e a me piace.....
    de facce da culo infatti già hanno riempito Roma....e sò tutti de AN.
    l'idea della foto di spalle al contrario rompe con l'omologazione delle facce di plastica....
    penso sia questo il significato.
    io avrei fatto lo stesso.......con un boccale di birra in mano però e un sigaro che spuntava dal profilo.....tanto pe da in culo a sirchia
    esatto
    è meglio (esteticamente) il culo di un camerata che la faccia (di merda) di un Anale

  4. #84
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    ma perche proprio cittadella??
    Pe' rompe' er cazzo a OC

  5. #85
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    cavolo....io pensavo che stò giorgio borgia fosse il redivivo bebbert.......
    ma nnno so de' cinecittà

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da giorgio borgia
    E facciamoli: Mantovano (sottosegretario Interni) Respiti (pagine culturali Secolo e Domenicale)
    mi riferivo ad altri e ad altre faccende (diciamo così)

  7. #87
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    mi riferivo ad altri e ad altre faccende (diciamo così)
    Isabella Rauti?
    Comunque se non hai voglia (o non credi opportuno) parlare è meglio tacere rispetto a questo atteggiamento da semivergine, da dico e non dico

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da giorgio borgia
    Isabella Rauti?
    Comunque se non hai voglia (o non credi opportuno) parlare è meglio tacere rispetto a questo atteggiamento da semivergine, da dico e non dico
    chi sa leggere, una minima conoscenza delle cose e capacità di comprendere ha capito benissimo. Prima di farmi la morale, per cortesia, rileggiti i miei due interventi e (forse) capirai anche tu. Buona notte

  9. #89
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non so. Ed è una regola elementare di stile che o si parla o si tace.
    Ci sono nomi da fare: si fanno.
    Ci sono buone ragioni per tacere; si tace.
    Ma,come mi insegnava mio nonno aversano (in provincia di Terra di Lavoro)
    [SIZE=7
    ]il gobbo non può baciare e fottere[/SIZE]

  10. #90
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa per la bruschezza
    Comnque buonanotte anche a te

 

 
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storace : finta lista di Fiore con accordo PDL..
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 15:19
  2. I candidati della Lista Storace
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 16:31
  3. La Lista Storace vuole sfondare al centro.
    Di gb1984 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 00:29
  4. Se Lista Storace viene eliminata...
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 18:21
  5. Se lista Storace salta...
    Di Nolan (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 15:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito