cavolo....io pensavo che stò giorgio borgia fosse il redivivo bebbert.......In origine postato da giorgio borgia
Scusa nolan tu lo sai che ti voglio bene e vi stimo
ma chi cazzo è Gerri?
umt
cavolo....io pensavo che stò giorgio borgia fosse il redivivo bebbert.......In origine postato da giorgio borgia
Scusa nolan tu lo sai che ti voglio bene e vi stimo
ma chi cazzo è Gerri?
umt


UltraquotoIn origine postato da cristiano72
Mò "decisamente minoritaria" è una parola grossa gb![]()
Diciamo che l'eventuale vera unità dell'area nazionalpopolare dovrebbe nascere dal basso, e non dall' alto.
Ma chi conosce la storia di questo variegato e conflittuale ambiente, sa quanto questo sia arduo.
As è un tentativo, perfettibile e con tantissimi limiti. Ma è l'unico tentativo fatto da parecchi anni a questa parte, e una chance secondo me la merita. AN è un equivoco che tiene bloccata come vedi in un modo o nell' altro la possibilità di una "destra radicale" competitiva, forse prima o poi l'equivoco verrà sciolto, chissà...
Magari anche questa avventura servirà ai camerati romani delle OSA per prendere atto una volta per tutte dell' incompatibilità con certi ambienti. E' giusto in ogni caso che ognuno faccia le sue scelte e le sue esperienze, e io sono stra-sicuro della buona fede di Nolan e degli altri camerati delle OSA...
Quindi l'augurio è che Gerri venga eletto e che allo stesso tempo As superi lo sbarramento, anche se i due obiettivi potrebbero ahimè risultare in conflitto in questa campagna elettorale laziale..
Come al solito, Cristiano, sei un
GRANDE


esattoIn origine postato da ardimentoso
l'idea è originale e a me piace.....
de facce da culo infatti già hanno riempito Roma....e sò tutti de AN.
l'idea della foto di spalle al contrario rompe con l'omologazione delle facce di plastica....
penso sia questo il significato.
io avrei fatto lo stesso.......con un boccale di birra in mano però e un sigaro che spuntava dal profilo.....tanto pe da in culo a sirchia
è meglio (esteticamente) il culo di un camerata che la faccia (di merda) di un Anale


Pe' rompe' er cazzo a OCIn origine postato da ardimentoso
ma perche proprio cittadella??


ma nnno so de' cinecittàIn origine postato da ardimentoso
cavolo....io pensavo che stò giorgio borgia fosse il redivivo bebbert.......


mi riferivo ad altri e ad altre faccende (diciamo così)In origine postato da giorgio borgia
E facciamoli: Mantovano (sottosegretario Interni) Respiti (pagine culturali Secolo e Domenicale)


Isabella Rauti?In origine postato da iproscritti
mi riferivo ad altri e ad altre faccende (diciamo così)
Comunque se non hai voglia (o non credi opportuno) parlare è meglio tacere rispetto a questo atteggiamento da semivergine, da dico e non dico


chi sa leggere, una minima conoscenza delle cose e capacità di comprendere ha capito benissimo. Prima di farmi la morale, per cortesia, rileggiti i miei due interventi e (forse) capirai anche tu. Buona notteIn origine postato da giorgio borgia
Isabella Rauti?
Comunque se non hai voglia (o non credi opportuno) parlare è meglio tacere rispetto a questo atteggiamento da semivergine, da dico e non dico


Io non so. Ed è una regola elementare di stile che o si parla o si tace.
Ci sono nomi da fare: si fanno.
Ci sono buone ragioni per tacere; si tace.
Ma,come mi insegnava mio nonno aversano (in provincia di Terra di Lavoro)
[SIZE=7
]il gobbo non può baciare e fottere[/SIZE]


Scusa per la bruschezza
Comnque buonanotte anche a te
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0