fri fri??In origine postato da skin_in_agguato
e se votassi nel lazio voterei lui, che è di gran lunga più fico della mussolini....
fri fri??In origine postato da skin_in_agguato
e se votassi nel lazio voterei lui, che è di gran lunga più fico della mussolini....

Addirittura, ci sono dichiarazioni sfavillanti....... e chi è er Duce ??In origine postato da skin_in_agguato

In origine postato da bonconti
Addirittura, ci sono dichiarazioni sfavillanti....... e chi è er Duce ??
non è il duce
e in sua assenza scelgo chi non fa i filmetti erotici per due lire e poi si lancia in politica sfruttando il nome del nonno....
e comunque era una provocazione, ma mi scordo sempre che agli stupidi l'ironia risulta un po' difficile da comprendere...

In origine postato da skin_in_agguato
non è il duce
e in sua assenza scelgo chi non fa i filmetti erotici per due lire e poi si lancia in politica sfruttando il nome del nonno....
e comunque era una provocazione, ma mi scordo sempre che agli stupidi l'ironia risulta un po' difficile da comprendere...
Minchiaaaaaaaaaaaaa, un altro Solone arrivò...
Ciao va!
![]()
![]()
![]()

Il bello è che questo dibattito si era svolto in termini molto civili fino all' arrivo di Skin, che si muove nel topic come un elefante in un negozio di cristalleria...![]()
Io propendo per glissare....
P.S.Che poi dare della zoccola a chicchessia sia "ironia" vallo a raccontare a qualcun altro..

Era ovvio..lo si dicevaIn origine postato da montini
FINALMENTE USCITE ALLO SCOPERTO ,SIETE IN QUELLA FOGNA CHIAMATA LISTA STORACE!!
ERA OVVIO CHE VOI TUTTI AVRESTE APPOGGIATO IL POLO DELLE SCHIFEZZE!!
FATE SOLO SCHIFO!!
che queste occupazioni(finte) erano finanziate
da storace,ora gli rendono il favore.
Astenersi!
Infine ecco una piccola chicca....
"L'accordo tra il Lazio e il Rambam medical center di Haifa testimonia la grande amicizia tra Italia e Israele. E già nel 2002 definì le linee strategiche di un progetto che intende utilizzare le competenze del Teaching center for trauma emergency and mass casualty ed integrarle con quelle del sistema regionale. Il workshop che si tiene da oggi a sabato si rivolge quindi ai principali protagonisti della Rete dell'emergenza regionale: i responsabili dell'organizzazione del servizio 118 ma anche i responsabili della gestione dei Dipartimenti Emergenza-Accoglienza presenti sul territorio. Il programma completo, dice lo stesso Storace, "include poi uno stage di due settimane in Israele, previsto in novembre, durante il quale i nostri operatori si confronteranno con le esperienze della nazione che meglio conosce cosa vuol dire l'emergenza sanitaria legata a fenomeni di terrorismo"
![]()

Questa bella dicussione politica è molto interessante...
ma
per darci dei RATTI come dice ARANCIA MECCANICA
per dire che siamo finanziati da Storace (vi ricordo lo sgombero di Parioli) come dice I'M HATE
bisogna avere il coraggio di prendere il trenino e scendere alla stazione Termini... almeno qui a Roma funziona così.... insultare da 400 km non vi fà molto onore...
sono daccordo con chi non approva... ma io se devo offendere mi faccio vedere in faccia... così funziona fra Fascisti...
Siamo ad Arezzo sabato in concerto... se vi può far risparmiare strada...

Già anche Storace è molto ironico prima ha insultato Rosy Bindi (l'ha insultata non per motivi politici bensì per il suo aspetto fisico ...questo indica in maniera eloquente il livello del personaggio) poi dopo essersi accorto che quest'uscita gli avrebbe fatto perdere il voto di tutte quelle donne che non sono bellissime ha tentato una penosa marcia indietro...
Purtroppo il livello di chi ci governa è questo
ps. una settimana fa parlando con un esponente della ND (che , come quasi tutti non ha aderito ad AN) mi diceva che Alemanno, Gasparri, La Russa e Storace messi assieme non fanno un Fini e lui li conosce da trent'anni...![]()
Bazooka!!!

Si ma... sticazzi di STORACE... io parlo di insulti fra "camerati" e Storace non è un camerata e ne marrazzo e ne la mussolini lo sono.
Si presume che chi scrive su questo forum sia quantomeno militante in qualche organizzazione politica e quantomeno si rifaccia ad una certo codice di ONORE che non prevede offese a distanza...
ma forse presumo male.

io non pretendo di dare "patenti" a nessuno, ne di lanciare offese gratuite da distanze chilometriche...
posso dire che nel mio, modesto, modo di vedere le cose, mi dispiace profondamente prendere atto che realtà alle quali avevo sempre guardato con interesse e il rispetto verso chi esce dalle pippe mentali teoriche e costruisce qualcosa di concreto sporcandosi le mani (nel senso buono di chi lavora per davvero); abbiano fatto questa scelta....
lo so che Roma, nel bene e nel male, nel nostro ambiente è sempre stato un caso "sui generis".... ma proprio non capisco perchè ci sia stata la necessità di andare a cadere nelle braccia di chi ci è nemico 2 volte.
e francamente le motivazioni portate da Nolan non mi convincono del tutto: se l'obiettivo era quello di portare un esponente in consiglio regionale per perorare una giustissima causa sociale, non credo che questo non sarebbe potuto avvenire all'interno della lista di Alternativa Sociale...
Così si continuano ad alimentare equivoci....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0