Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 150
    ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Nolan

........
    tu essendo di Roma devi sapere che se dubiti del mio ONORE io ti posso chiedere soddisfazione... e tu devi essere pronto a combattere fisicamente per permetterti di dubitare del mio onore.
    .........
    bella Nolan......
    questo è un pezzo de "er più" !!!!

cmq io Gerri non lo voto.....mi dispiace ma non ce la faccio a vede quel core de suino che indegnamente porta i colotri del vessillo nazionale.....

però te posso di na cosa.....a tutti quelli che sono sicuro votano per il polo, e che già sò di non riuscire a portare in AS....sto parlando di Gerri...almeno je metto la pulce all'orechio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grande!

Grazie Ardimentoso...

Anzitutto perchè ascolti "i giorni della fenice"...

dove in anteprima ho detto www.mutuosociale.org

e poi per far girare i voti dei non convinti del progetto AS sul povero GERRI... che oltre essere stato investito dalla candidatura come sai si sta occupando costantemente delle 23 famiglie di ARDEA...

perchè una sera non ci conosciamo al Cutty?
    Giuro che non cercherò di convincerti a votare gerri!!!
    Ma ti parlerò di tutti gli sviluppi futuri

Per quanto riguarda gli sfoghi tipo Er Più....

E' giusto pure che i ragazzi che frequentano il forum imparino a non offendere a vanvera... se vogliono fare militanza attiva in qualsivoglia formazione...

Saluti Romani!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Grande!

Grazie Ardimentoso...

e poi per far girare i voti dei non convinti del progetto AS sul povero GERRI... che oltre essere stato investito dalla candidatura come sai si sta occupando costantemente delle 23 famiglie di ARDEA...

E' giusto pure che i ragazzi che frequentano il forum imparino a non offendere a vanvera... se vogliono fare militanza attiva in qualsivoglia formazione...

Saluti Romani!
    si, per quanto possibile cerco di ascoltarvi. la maggior parte delle volte ci riesco.

sarà un piacere ascoltare e commentare i vostri progetti futuri.....una sera di queste metto a letto la mia stellina e passo a trovarvi al Cutty mar. mer. o gio.
    ...non ci riusciresti a farmi votare lista storace(gerri lo voterei, o meglio voterei e stravoterei il vostro progetto.....ma sta dove io non posso andare).
    ...per il resto a chi non può far a meno di votare il parruccone il vostro manifestino è già arrivato.

ps:grazie a te per il manifesto con il punto interrogativo....

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da quello (poco ) che ho potuto capire la comunità che ruota intorno a Casa Pound vuole fare più o meno queloo che fanno i disobbedienti dall'altra parte cioè una specie di collaborazione "critica" con le aree istituzionali più vicine a loro ideologicamente (si pongono cioè in senso riformista a questo sistema) per cui accettano di collaborare con quelle istituzioni (soprattutto a livello locale) che consentono loro di far passare alcuni messaggi...
    comunque io ( tanti altri camerati) ritengono che con questo sistema libercapitalista non sia possibile nessun tipo di dialogo (come si può dialogare con chi occupa l'Irak, approva la legge Biagi, ci sommerge di immigrati, è asservito agli Usa ed Israele...)
    Le reazioni (anche scomposte) che ci sono state su questo forum sono molto simili a quelle che tante persone che avevano tanto apprezzato le occupazioni non conformi hanno avuto alla notizia della candfifatura con la lista Storace... per quello che mi concerne , non condivedendo la vostra (più che legittima) posizione intendo disdire l'abbonamento ad Orion ...
    Bazooka!!!

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grande!

Grazie Ardimentoso...

Saluti Romani!
    Reitero che anch'io, nonostante ilfatto che non riuscirei a votare Gerri, continuo a sostenere Casa Pound e tutte le attività correlate. Quella delle ONC è una scelta sicuramente ponderata e fatta da persone che hanno già trasformato molte idee e progetti in fatti e in azione, quindi ai miei occhi sono persone degne e in gamba.

Che poi io non voterei la Lista di Storace, quello ha a che fare con me solo. Io voterò AS, ma vi auguro buona fortuna e sono sicuro che le strade politiche della c.d. destra antagonista e delle ONC si reincontreranno di nuovo.
    Io supporto:

www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gia una volta ai dato dei "Coattelli" a Base Autonoma...

non ti fare troppi nemici nella tua città... che prima o poi di casa devi uscire...

sei libero di pensare e di dire che siamo in una lista con papponi affaristi e tutto quello che ti pare...

ma l'onore è una cosa seria e se su questo forum alcuni non romani e alcuni bamboccetti non lo sanno...

tu essendo di Roma devi sapere che se dubiti del mio ONORE io ti posso chiedere soddisfazione... e tu devi essere pronto a combattere fisicamente per permetterti di dubitare del mio onore.

In realtà penso che tu sia un 15enne pieno di se stesso... che ha comunque bisogno di capire come si sta al mondo... ti faccio conoscere uno dei nostri migliori 15enni se vuoi...
    1 ho solo espresso una mia opinione,2 lo so che questa è la vostra politica minacce,insulti.Peccato perchè mi piacevate come comunità,e ti ricordo anche il nostro appoggio di FN,anche alla manifestazione contro lo sfratto...
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per Nolan

non capisco e non condivido..
    ciò non mi impedirà di continuare a farmi un paio di pinte al Cutty (n.11) ogni qualvolta capito a Roma.. un caro saluto al senape!

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La scelta delle ONC/Osa di appoggiare un candidato della lista Storace ha sorpreso molti, me compreso, ma almeno io ho l'accortezza di affermare di non conoscere personalmente la realta' romana, ( ma spero di andare a trovarli presto ) quindi non azzardo giudizi affrettati. Pero' e' bene precisare che Casapound e soci, hanno fatto il tutto alla luce del sole, con una dichiarazione ufficiale e motivando la loro scelta, mentre troppe volte si e' sentito dire di strani intrecci tra An e altre formazioni politiche, teoricamente antagoniste..... ma forse erano solo voci di corridoio....
    Boia chi molla!!!!!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Vichingo70
    La scelta delle ONC/Osa di appoggiare un candidato della lista Storace ha sorpreso molti, me compreso, ma almeno io ho l'accortezza di affermare di non conoscere personalmente la realta' romana, ( ma spero di andare a trovarli presto ) quindi non azzardo giudizi affrettati. Pero' e' bene precisare che Casapound e soci, hanno fatto il tutto alla luce del sole, con una dichiarazione ufficiale e motivando la loro scelta, mentre troppe volte si e' sentito dire di strani intrecci tra An e altre formazioni politiche, teoricamente antagoniste..... ma forse erano solo voci di corridoio....
    condivido

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Milite

In origine postato da milite
    1 ho solo espresso una mia opinione,2 lo so che questa è la vostra politica minacce,insulti.Peccato perchè mi piacevate come comunità,e ti ricordo anche il nostro appoggio di FN,anche alla manifestazione contro lo sfratto...
    Guarda ieri sono stato un po' brusco... scusami. Il fatto è che prima di offendere bisogna mettere in conto che l'altro si può incazzare anche pesantemente...

Roma è una situazione particolare, e bisogna saperla vivere bene altrimenti è un'inferno.

E quello che spesso vale per il resto d'Italia e per questo Forum non vale manco per niente a Roma.

Sono sicuro che se ci sarà la grande unità dell'area... se qualcosa deve nascere e nascere seriamente... sarà a Roma che nascerà.

Abbiamo ottimi rapporti con tutti e sono anni che lavoriamo spesso più di altri per "l'unità dell'area". Se c'eri al ventennale di ORION sul tetto di CASAPOUND avrai respirato un'atmosfera che difficilmente potrai scordare...

Se tutti vinceremo il borghese che è in noi ci troveremo un giorno dietro la stessa barricata...

A presto camerata.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima