Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
un mio conoscente ed amico (non sembra vero ma è così...) di Lotta Comunista HA RAGIONE...
Nooooooo, quei tipi che tentano sempre di piazzarte il loro quotidiano dicendo di afre un'offerta per la stampa libera...
Nooo, è una persecuzione.... Basta...
;)
-
Citazione:
In origine postato da uva bianca
Nooooooo, quei tipi che tentano sempre di piazzarte il loro quotidiano dicendo di afre un'offerta per la stampa libera...
Nooo, è una persecuzione.... Basta...
;)
e tu prova a dargli il tuo numero di telefono... la tua libertà è finita!
-
Citazione:
In origine postato da remedios
e tu prova a dargli il tuo numero di telefono... la tua libertà è finita!
è successo ad una mia amica. rido ancora adesso....:D
sono venuti a casa a vendere la loro bibbia del cazzo: mio padre gli ha chiuso la porta in faccia al suono di vaffanculo....:D
-
Ma no serve per aiutarti a capire la politica e la politica è la vita come fa a non interessarti?
;)
-
Citazione:
Lotta Comunista
i geova rossi:D
uno è a letto con la donna e loro suonano:
STAMPA COMUNISTA:D
una volta ho osato dire che condivido le loro lotte
non me li son tolti piu dalla porta:fru
-
da spaccargli la faccia a pugni...:D
-
Citazione:
In origine postato da unitario
da spaccargli la faccia a pugni...:D
PROVACI.....;)
-
per il momento ho incontrato solo i geova religiosi :D ,sono andato anche nella loro chiesa (troppo lungo da spiegare il perchè) ma sopratutto perchè ,prima di giudicare , mi piace vedere le cose ...p.s non mi è piaciuto :D troppo strane le loro idee
su Bertinotti
forse qualche passaggio lo posso trovare moderato ,ma cmq il punto forte è quello di finire la guerra ,si prova con le manieri gentili....sperando che cosi lo capiscono ,
-
Citazione:
In origine postato da remedios
sì ma non ti sembra che faccia affermazioni un po' ambigue?
dovrebbe avervi abituato a queste affermazioni...bertinotti è l'ambiguità politica fatta persona.
-
Citazione:
cambiare NOME non sarebbe il caso ???
non foss'altro per chi nel comunismo ci crede ancora......:rolleyes:
Lotta comunista? io definirei loro non comunisti: come la maggiora parte dei gruppi estremisti in una maniera assurda, si sono talmente allontanati dalla realtà e dalle genti che non sanno più come far politica (e Rivoluzione) e, creandosi una loro realtà, si distruggono piano piano...sono solo stupidamente troppo estremisti...ah, notizia dell' ultim' ora: lenin (che non piace più di tanto come personaggio se lo vuoi sapere) non è il solo comunista...no te lo dico perchè sembra quasi che ti ricordi solo lui...:rolleyes: